|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 08:27:54
|
Magari . Purtroppo sono piuttosto fuori zona, ma la geologia in generale è una delle (troppe) cose che spero di approfondire in quel giorno sempre lontano quando avrò un po' di tempo Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
pallinopinco
Utente Senior
Città: .
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
567 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 10:00:10
|
Mi piacerebbe averne una copia. Mi piacerebbe pure salutare il caro amico Vincenzo De Michele, grande curatore della sezione di mineralogia del Museo Civico di Storia Naturale di Milano. Mi stupisce l'assenza del Prof. Gramaccioli. Uno come lui come fa a perdersi un convegno sui minerali alpini? Purtroppo mancherò, troppo distante!!
...cerco l'atollo dei miei sogni |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2005 : 12:18:43
|
Per chi fosse interessato all'acquisto del libro può contattare direttamente me (kalsi3o8@libero.it), che da settimana prossima sarò in grado di dare delucidazioni sulle modalità di acquisto e sul prezzo!
Citazione: Messaggio inserito da pallinopinco
Mi piacerebbe averne una copia. Mi piacerebbe pure salutare il caro amico Vincenzo De Michele, grande curatore della sezione di mineralogia del Museo Civico di Storia Naturale di Milano. Mi stupisce l'assenza del Prof. Gramaccioli. Uno come lui come fa a perdersi un convegno sui minerali alpini? Purtroppo mancherò, troppo distante!!
...cerco l'atollo dei miei sogni
Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|