Autore |
Discussione |
fabri64
Utente Senior
Città: Vitinia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
872 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 giugno 2009 : 10:26:37
|
| Messaggio originario di Cate:
Bellissimo itinerario, tutta la fatica della salita viene ripagata con questi panorami mozzafiato e le splendide fioriture, e quando le cominci ad apprezzare passa tutta la stanchezza. Sempre ben descritte le Tue escursioni, complimenti. Ciao
|
Grazie Caterina, sono contento che le foto ti siano piaciute.
Dimentico sempre qualcosa... come al solito. C'erano altre due immagini da postare. Lo faccio adesso.
Eccomi con il mio "socio" nella classica foto di vetta. Io sono quello a destra.
Immagine:21 225,67 KB
------------ Socio WWF ------------ |
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 05 giugno 2009 : 10:29:56
|
... e poi Lei... la fantastica Aquilegia Vulgaris, una delle più belle presenze che hanno allietato la mia giornata!
Immagine:22 104,66 KB
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 05 giugno 2009 : 10:35:08
|
Ecco mentre sorreggo un fiore non ancora ben schiuso, giusto per incoraggiarlo a mettersi in posa per lo scatto! Questa volta ho davvero finito! Un saluto a tutti e alla prossima gita!
Immagine:23 106,68 KB
|
|
LucaRea
Utente nuovo
Città: Arpino
Prov.: Frosinone
4 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2009 : 13:16:35
|
Complimenti, davvero belle immagini. Vedo che vieni spesso dalle mie parti, prima o poi ci incontriamo in montagna!
Link |
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 05 giugno 2009 : 19:11:11
|
| Messaggio originario di LucaRea:
Complimenti, davvero belle immagini. Vedo che vieni spesso dalle mie parti, prima o poi ci incontriamo in montagna!
Link
|
GRAZIE! Si, effettivamente in questo periodo sto girando un po' in quella zona. Certo, prima o poi ci incontreremo, come ho già fatto altre volte con alcuni forumisti accomunati dalla stessa passione per la Natura e la montagna.
Saluti Fabrizio
|
|
Stekal
Moderatore
Città: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 giugno 2009 : 19:24:30
|
Bellissime come sempre! La situazione neve è più o meno come sulle mie Prealpi, ormai finalmente ha ceduto il passo
Stefano |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 giugno 2009 : 20:13:38
|
Sempre sui monti, eh? Bravissimo come sempre, sia per le immagini che per i commenti coinvolgenti.
Angela
|
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 05 giugno 2009 : 20:53:58
|
Grazie, Stefano e Angela... eh, si... sempre per monti, è il mio "vizio" preferito
|
|
ventura
Utente Senior
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
1280 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2009 : 13:04:37
|
Ciao Fabrizio, da appassionato escursionista ti dico che mi hai allargato il cuore con le splendide immagini che hai postato.
Il nostro appennino no ha nulla da invidiare a Prealpi e Alpi .
Ciao
Manfredonia Ventura Talamo |
Modificato da - ventura in data 08 giugno 2009 13:05:41 |
|
|
pindol
Utente Senior
Città: robbiate
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
507 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 giugno 2009 : 14:01:50
|
Grazie per le bellissime immagini. Purtroppo la distanza non mi consente di visitare questi luoghi di persona quindi con le tue foto li posso almeno guardare virtualmente. Aspetto altri servizi fotografici !! Ciao Cristina
|
|
|
neurottero
Utente Senior
Città: Roma
1221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 giugno 2009 : 14:52:55
|
Ehi, Fabrizio... sono un po' invidioso... perché non mi ci hai portato anche a me sul pizzo Deta che sono un paio di anni che non ci salgo?!?!?!?!
Scherzo...., bellissime foto!
Buone cose
Agostino Letardi |
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:21:48
|
| Messaggio originario di neurottero:
Ehi, Fabrizio... sono un po' invidioso... perché non mi ci hai portato anche a me sul pizzo Deta che sono un paio di anni che non ci salgo?!?!?!?!
Scherzo...., bellissime foto!
Buone cose
Agostino Letardi
|
Olà Agostino!! Guarda, fino all'ultimo momento non sapevamo dove andare. Avevamo anche messo in conto qualche cimetta intorno Campocatino o il monte Viglio. Alla fine ci siamo dati appuntamento a Frosinone e abbiamo deciso direttamente lì sul posto!
La prox volta ci si organizza anche con Angela e Gino.
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:24:26
|
| Messaggio originario di pindol:
Grazie per le bellissime immagini. Purtroppo la distanza non mi consente di visitare questi luoghi di persona quindi con le tue foto li posso almeno guardare virtualmente. Aspetto altri servizi fotografici !! Ciao Cristina
|
Ma grazie a te Cristina per l'apprezzamento! Da qui a settembre ho quasi tutti i fine settimana impegnati con escursioni, di sicuro ci saranno altri servizi. Di nuovo grazie e un saluto!
|
|
fabri64
Utente Senior
Inserito il - 08 giugno 2009 : 19:40:29
|
| Messaggio originario di ventura:
Ciao Fabrizio, da appassionato escursionista ti dico che mi hai allargato il cuore con le splendide immagini che hai postato.
Il nostro appennino no ha nulla da invidiare a Prealpi e Alpi .
Ciao Manfredonia Ventura Talamo
|
Ciao Ventura. Guarda, la mia passione per l'escursionismo mi ha spinto molti anni fa a frequentare anche le Alpi, in particolare le Dolomiti e la Valle d'Aosta che frequento dai primi anni '90. Volevo sperimentare di persona la differenza con l'Appennino e soddisfare la mia sete di conoscenza in fatto di montagne.
La differenza c'è, eccome se c'è, ma mai la tua frase è stata tanto vera ed io posso confermartelo.
L'apprezzamento per la montagna non conosce confini. La bellezza dei paesaggi d'alta quota, della Natura e dei singoli elementi che ne compongono l'insieme, costituisce uno spettacolo appagante ovunque ci si trovi. Personalmente non sono mai tornato deluso da un'escursione.
Grazie e un saluto.
|
|
Discussione |
|