testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Nasce la partnership Natura mediterraneo - Uccelli in Natura
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 17:17:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastico il quarto numero di Uccelli in natura!!! Ricevuto oggi.
Grande il servizio dedicato all'occhiocotto di Angelo Bigeye con le stupende foto di Marco Marchelli, grandi i servizi sui rapaci, molto interessante l'articolo sull'inquinamento da piombo causato dai cacciatori e poi il servizio sul parco del Circeo...
Insomma da non perdere, assolutamente.
Ciao
Ak
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 ottobre 2009 : 22:48:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ricevuto e letto il mio primo numero. Ottimo il servizio sull'Occhicotto di Angelo, ma il colpo al cuore l'ho avuto quando ho trovato l'articolo di Luciano Durante (che ormai considero un amico) sugli amati falchi della regina di San Pietro, se penso che un mese fa ero lì.... Non posso che esserne entusiasta!
Mi leggevo la rivista sulla metropolitana, mentre andavo a lavorare, orgogliosa della rivista tra gli sguardi incuriositi degli altri passeggeri... in effetti una lettura inconsueta alla mattina sulla metro di Milano. Ottima lettura per far diventare bella una giornata come tante altre in un brutto periodo per me, lavorativamente parlando.
Grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questa rivista!
Olivia

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 05:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio Achille ed Olivia :)

In effetti la rivista a mio avviso ha notevoli capacità di espansione.
Insomma, la mia perorazione può sembrare interessata, ma chi mi conosce un pochino, ed è tanto forse troppo tempo che sto in NM, sa che qulndo faccio certe valutazioni ho una notevole capacità di astrazione "dal me".

Il mio invito è di farla conoscere di più, fare un passa-parola, parlarne...

E' un patrimonio in crescita, ma che vive ancora di troppo pochi abbonati. Per fortuna il credito che sta acquisendo in questo periodo è notevole, solo che non si traduce ancora nel numero di adesioni che la rivista a mio avviso merita.

Abbiamo nulla del genere in Italia?

angelo

Link

Maurizio81
Utente V.I.P.

Città: Brisighella
Prov.: Ravenna

397 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 15:52:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche io porto il mio modesto contributo...
Il servizio sull' Occhicotto (così come i testi) è veramente bello, foto stupende...

Ciao,
Maurizio

"...per dieci anni ho seguito il pellegrino. Ne ero posseduto. Per me era un Graal...( J.A. Baker)

Link

Link

Edmondo
Utente Senior

Città: Bologna

2380 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 16:17:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io voglio dare il mio contributo su questa bellissima rivista.
La settimana scorsa mi sono arrivati tutti assieme i quattro numeri di quest'anno. Anche se la curiosità era tanta, non li ho aperti subito e li ho portati con me in ospedale dove mi trovo tutt'ora per un "tagliando". Il risultato è che me li sto godendo con calma e credo che miglior passatempo non potevo trovarlo. I servizi sono uno migliore dell'altro e le foto...... non ci sono parole.
Grazie ad Angelo per tutto l'impegno con cui si è tuffato e con cui rende felici anche noi. Grazie a tutti i collaboratori che ci lavorano e ad Akille che per primo mi ha dato l'opportunità di vedere in anteprima la rivista, che ho molto gradito da subito.
Ciao,
Edmondo

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 17:54:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh gran belle parole... quelle di edomondo mi toccano. sbrighiamoci con sto tagliando eh....

grazie maurizio............. :)

:)

angelo

Link

Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 ottobre 2009 : 21:27:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Boh, mi pare che l'unico che non l'ha ancora ricevuta sono io...Mi sto rodendo il fegato!!Speriamo in questi giorni

Dany50
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

171 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 29 ottobre 2009 : 18:43:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
NO! Ci sono anch'io.
Anche se devo precisare che mi sono abbonata solo due settimane fa.
Da quello che vedo spero prorpio di ricevere presto i numeri che ho chiesto. Mi sembra prorpio una bella iniziativa.

Daniela
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net