testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 paesaggi...sotterranei
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucacavallari
Utente Senior

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 17:43:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Luca

Immagine:
paesaggi...sotterranei
97,01 KB

Immagine:
paesaggi...sotterranei
99,44 KB

Immagine:
paesaggi...sotterranei
86,96 KB

Immagine:
paesaggi...sotterranei
65,9 KB

Immagine:
paesaggi...sotterranei
52,13 KB

Link
Link

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:12:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Era l'ora!!! Che meraviglie, un mondo ancora più misterioso di quello del mare. Grazie Luca per averlo condiviso con noi, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:21:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
straordinarie!
grazie luca

Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

26216 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:22:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...bellissime,Luca...

...dove si trova questo magnifico posto ?.............alberto

alberto tn 1

lucacavallari
Utente Senior

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:22:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da lynkos

Era l'ora!!! Che meraviglie, un mondo ancora più misterioso di quello del mare. Grazie Luca per averlo condiviso con noi, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

felice di condividerle con amici
Luca

Link
Link

lucacavallari
Utente Senior

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:28:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
<blockquote id="quote"><font size="1" face="verdana, Arial, Helvetica" id="quote" >Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Albertotn1

...bellissime,Luca...

alberto tn 1
[/quote]
la grotta è grotta "Sbardi" e arriva alla modesta profondità di circa 90 metri(tipica delle grotte sul Soratte), scoperta da alcuni nostri soci (speleoclubroma, da cui hanno dato il nome in memoria di un socio scomparso) si trova sul monte Soratte loc.Sant'Oreste Lazio attualmente per la fragilità dell'ipogeo il buco di accesso è chiuso con un cancello.
da poco necessita per la visita di permessi da parte del comune di sant'Oreste ai soli speleologi accompagnati da altri speleologi della federazione speleologica laziale, per poche ore al giorno.

Luca

Link
Link

Modificato da - lucacavallari in data 06 dicembre 2005 19:29:18

lucacavallari
Utente Senior

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:32:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da Albertotn1

...bellissime,Luca...

alberto tn 1

scusami Alberto
l'ultima foto inserita non si riferisce a grotta Sbardi , ma si tratta di grotta "ultimo raggio"che si trova a guercino...e non necessita di progressione su corda per scendere...mi è scappata
ciao
Luca

Link
Link

manu
Utente Senior

Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 20:33:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Luca per le foto, molto bella la grotta!!

gianna
Utente V.I.P.

Città: firenze

Regione: Toscana

137 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:57:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che posto...non ho mai visitato una grotta e a guardare le tue foto mi viene la voglia...

...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire

lucacavallari
Utente Senior

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2005 : 15:23:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da gianna

che posto...non ho mai visitato una grotta e a guardare le tue foto mi viene la voglia...

...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire

sicuramente in toscana troverai un gruppo speleo che puntualmente una volta l'anno fa corsi di speleologia.
se ti interessa e ti piace(provare per credere)....
Luca

Link

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2005 : 17:28:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Splendide immagini, adesso siamo passati dalle vette di Alberto alle ime profondità di Luca. Il forum si espande sempre di più....

Siamo parte della natura - Salvatore

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 dicembre 2005 : 17:52:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le grotte sono indubbiamente un ambiente affascinante. Ne ho visitate alcune in Sardegna
e quelle a Castellana in Puglia.
Indubbiamente sono 'turistiche' non da speleologi, ma ugualmente ricche di fascino e
permettono di entrare in contatto con un mondo veramente diverso
Se avete l'occasione Vi invito a visitarne qualcuna
L'unico contrattempo è la difficoltà di scattare foto-senza flash-

Gianfranco

lucacavallari
Utente Senior

729 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2005 : 16:53:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da macromicro

Le grotte sono indubbiamente un ambiente affascinante. Ne ho visitate alcune in Sardegna
e quelle a Castellana in Puglia.
Indubbiamente sono 'turistiche' non da speleologi, ma ugualmente ricche di fascino e
permettono di entrare in contatto con un mondo veramente diverso
Se avete l'occasione Vi invito a visitarne qualcuna
grazie
L'unico contrattempo è la difficoltà di scattare foto-senza flash-
perchè?

Gianfranco

Luca

Link

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 16 dicembre 2005 : 18:02:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Luca, forse mi sono perso la tua risposta inglobata nel quotare il mio messaggio
Se chiedevi 'perchè' alla mia osservazione sul non flash, ti dico :dove sono stato io
era proibilito l'uso del flash e non avevo cavalletto o monopiede al seguito
Se ho capito male, a disposizione per la rettifica.

Gianfranco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net