Autore |
Discussione |
|
lucacavallari
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
729 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:12:32
|
Era l'ora!!! Che meraviglie, un mondo ancora più misterioso di quello del mare. Grazie Luca per averlo condiviso con noi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:21:32
|
straordinarie! grazie luca |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:22:22
|
...bellissime,Luca...
...dove si trova questo magnifico posto ?.............alberto
alberto tn 1 |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:22:31
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
Era l'ora!!! Che meraviglie, un mondo ancora più misterioso di quello del mare. Grazie Luca per averlo condiviso con noi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
felice di condividerle con amici Luca
Link Link |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:28:33
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="verdana, Arial, Helvetica" id="quote" >Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Albertotn1
...bellissime,Luca...
alberto tn 1 [/quote] la grotta è grotta "Sbardi" e arriva alla modesta profondità di circa 90 metri(tipica delle grotte sul Soratte), scoperta da alcuni nostri soci (speleoclubroma, da cui hanno dato il nome in memoria di un socio scomparso) si trova sul monte Soratte loc.Sant'Oreste Lazio attualmente per la fragilità dell'ipogeo il buco di accesso è chiuso con un cancello. da poco necessita per la visita di permessi da parte del comune di sant'Oreste ai soli speleologi accompagnati da altri speleologi della federazione speleologica laziale, per poche ore al giorno.
Luca
Link Link |
Modificato da - lucacavallari in data 06 dicembre 2005 19:29:18 |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:32:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Albertotn1
...bellissime,Luca...
alberto tn 1
scusami Alberto l'ultima foto inserita non si riferisce a grotta Sbardi , ma si tratta di grotta "ultimo raggio"che si trova a guercino...e non necessita di progressione su corda per scendere...mi è scappata ciao Luca
Link Link |
|
|
manu
Utente Senior
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
705 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 dicembre 2005 : 20:33:09
|
Complimenti Luca per le foto, molto bella la grotta!!
_________________________________ La Natura non fa nulla invano..... |
|
|
gianna
Utente V.I.P.
Città: firenze
Regione: Toscana
137 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 dicembre 2005 : 16:57:55
|
che posto...non ho mai visitato una grotta e a guardare le tue foto mi viene la voglia...
...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 15:23:07
|
Citazione: Messaggio inserito da gianna
che posto...non ho mai visitato una grotta e a guardare le tue foto mi viene la voglia...
...Ma il vero viaggiatore è soltanto chi parte per partire, col cuore lieve, simile a un palloncino; chi non si separa mai dal suo destino e, senza sapere perché, dice sempre: "Andiamo!" Charles Baudelaire
sicuramente in toscana troverai un gruppo speleo che puntualmente una volta l'anno fa corsi di speleologia. se ti interessa e ti piace(provare per credere).... Luca
Link |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 17:28:11
|
Splendide immagini, adesso siamo passati dalle vette di Alberto alle ime profondità di Luca. Il forum si espande sempre di più....
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 15 dicembre 2005 : 17:52:52
|
Le grotte sono indubbiamente un ambiente affascinante. Ne ho visitate alcune in Sardegna e quelle a Castellana in Puglia. Indubbiamente sono 'turistiche' non da speleologi, ma ugualmente ricche di fascino e permettono di entrare in contatto con un mondo veramente diverso Se avete l'occasione Vi invito a visitarne qualcuna L'unico contrattempo è la difficoltà di scattare foto-senza flash-
Gianfranco |
|
|
lucacavallari
Utente Senior
Inserito il - 16 dicembre 2005 : 16:53:33
|
Citazione: Messaggio inserito da macromicro
Le grotte sono indubbiamente un ambiente affascinante. Ne ho visitate alcune in Sardegna e quelle a Castellana in Puglia. Indubbiamente sono 'turistiche' non da speleologi, ma ugualmente ricche di fascino e permettono di entrare in contatto con un mondo veramente diverso Se avete l'occasione Vi invito a visitarne qualcuna grazie L'unico contrattempo è la difficoltà di scattare foto-senza flash- perchè?
Gianfranco
Luca
Link |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 16 dicembre 2005 : 18:02:33
|
Luca, forse mi sono perso la tua risposta inglobata nel quotare il mio messaggio Se chiedevi 'perchè' alla mia osservazione sul non flash, ti dico :dove sono stato io era proibilito l'uso del flash e non avevo cavalletto o monopiede al seguito Se ho capito male, a disposizione per la rettifica.
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|