|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 12:46:31
|
Esatto Andrea, di solito comunque gli esemplari si arrestano sui 150 cm, e visto che sono sempre più rari esemplari di oltre questa taglia, e che la discussione stessa non ha toni poi così scientifici () ho buttato lì per lì 150 cm, sebbene so perfettamente che possono esistere esemplari di oltre 180 cm, che comunque il diamentro a metà corpo non raggiunge le dimensioni di un braccio..., anzi non capisco perchè tutta la gente si ostina a dire che vede serpenti grossi come un braccio? (In realtà lo so.. mi stavo solo sfogando.. scusate.. ).
Melo |
|
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Città: Barcellona
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
525 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 15:38:51
|
| Messaggio originario di Coluber:
Esatto Andrea, di solito comunque gli esemplari si arrestano sui 150 cm, e visto che sono sempre più rari esemplari di oltre questa taglia, e che la discussione stessa non ha toni poi così scientifici () ho buttato lì per lì 150 cm, sebbene so perfettamente che possono esistere esemplari di oltre 180 cm, che comunque il diamentro a metà corpo non raggiunge le dimensioni di un braccio..., anzi non capisco perchè tutta la gente si ostina a dire che vede serpenti grossi come un braccio? (In realtà lo so.. mi stavo solo sfogando.. scusate.. ).
Melo
|
Dicessero di un dito, si avvicinerebbero di più!! Ma di molto Ma forse abituati dalla tele a vedere anaconde e pitoni si possono così vantare di aver visto dei colossi
Ciao Giuseppe |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net