|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! A causa dello stato di grave minaccia nel quale si trovano attualmente gli anfibi, dovuta non solo all'alterazione degli habitat, ma anche alle patologie legate alla chitridiomicosi e alla possibilità che appassionati e studiosi di anfibi possano diventare vettori involontari del contagio durante le escursioni, invitiamo tutti gli utenti del forum ad avere particolare cura quando ricercano o fotografano questi animali. Considerata inoltre la delicatezza necessaria nel maneggiare gli anfibi, onde evitare emulazioni da parte di persone inesperte, che potrebbero causare danni agli animali, invitiamo gli utenti a non postare foto di esemplari tenuti in mano. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
bernardo borri
Utente Senior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
3002 Messaggi Flora e Fauna |
|
Fabio F
Utente Senior
Città: -
Regione: Marche
1079 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 16:02:08
|
Azz! L'unico fine settimana impegnato Io sono libero anche questo volendo oppure il 23 o il 30, insomma tutti tranne il 16, un classico! Vediamo gli altri... e speriamo nella pioggia!!! |
|
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 16:44:38
|
Nel week end del 29 Maggio dovrei essere a La Spezia. Non voglio mettere paletti; voi organizzate, se posso arrivo volentieri. In Casentino è andata così: triturus è andato e alla fine, proprio alla vigilia, ho deciso di aggregarmi. Però, per accattivarsi Riccardo Banchi, nella lista degli anfibi devi inserire tritoni e ululoni ululanti...
Ric |
Modificato da - Riccardo Banchi in data 05 maggio 2009 16:46:05 |
|
|
bernardo borri
Utente Senior
Inserito il - 05 maggio 2009 : 18:08:12
|
Facciamo questo fine settimana che viene allora? andrebbe bene a tutti?
Bernardo Borri |
|
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 19:50:49
|
io proprio non posso venire...direi che per quest'anno ho chiuso con le escursioni! non ne possono più a casa mia di scarrozzarmi in toscana (e non a torto) buona fortuna comunque!e vedete di fare tante foto....
.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra....... |
|
|
bernardo borri
Utente Senior
Inserito il - 05 maggio 2009 : 21:06:59
|
Ragazzi niente da fare via, Giacomo voleva venire anche lui e mi ha detto che è impeganto e a dire il vero pure a me sono giunte delle complicazioni....si dovrà aspettare! Sorry....
Bernardo Borri |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Città: -
Regione: Marche
1079 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 09:30:29
|
Restano ancora il 23 e il 30, teniamoci in contatto |
|