|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.

Città: mantova
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
447 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 novembre 2005 : 06:31:42
|
Ma che invadenza! E' sempre un piacere vedere le tue bellissime foto e doppiamente così in questa mattina fredda e ancora scura. Le ho guardato tutte e non sarei nemmeno minimamente capace di dire quale è la mia preferita. Tutte splendide in un modo o un altro. Grazie, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4228 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 novembre 2005 : 07:50:59
|
bellissime! ciao |
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 novembre 2005 : 08:42:50
|
caro renzo, è per noi un piacere ed un privilegio poterci godere la tua pacifica"invasione" ornitologica!! se tutte le "invasioni" fossero come le tue vivremmo in un mondo migliore, grazie ancora,lorenzo |
 |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.

Inserito il - 21 novembre 2005 : 22:05:21
|
Se la pensate in questo modo, guardate che non mi faro scrupolo, all'ora alle prossime.
Renzo |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 22 novembre 2005 : 19:26:51
|
Renzo, i Martin sono difficili da fotografare? A che distanza ti trovavi? Bellissimi colori e nitidezza encomiabile
Gianfranco |
 |
|
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 novembre 2005 : 19:59:10
|
Che splendidi animali e foto!!!
Una volta nidificavano sul fiume vicino casa....gli hanno talmente disturbati....da molto tempo non gli vedo più!
FOX
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
 |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.

Inserito il - 22 novembre 2005 : 23:26:47
|
Queste foto le ho fatte in una mia vecchia postazione, dove si fermavano spesso i martin, la distanza è tra i 3-5metri, sono riuscito a fare circa un centinaio di foto, ma pultroppo si fermavono solo loro, gli aironi e altro, si posavano a 7-9metri sulla mia destra, ma avevo la visuale coperta da cespugli e altro, cosi, mi sono cercato una visuale dove potevo controllare entrambi i posti, e sono arrivato all'attuale postazione che lo fatta fissa, è un telo appogiato su dei rami fermato con delle puntine, è una buana postazione, a tal punto che, sto progettando una piccola zattera mimetizzata, dove posso coricarmi sopra, avendo cosi più libertà di avvicinamento, guarderemo come andrà a finire.
Renzo |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|