Autore |
Discussione |
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
|
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 12:52:54
|
| Messaggio originario di Tetrao:
Ho sentito qualche minuto fa di un servizio in onda su La 7 questa sera nel programma REALITY.
Vi avviso cosi' chi ne ha la possibilità lo può guardare e magari anche registrare!
Parla mi sembra di aver capito della difficile convivenza tra animali selvatici e Uomo,con accenni agli incidenti stradali,danni all'agricoltura,in pratica c'è un pò di tutto,vedremo come!
Io spero di ricordarlo...
|
Azzo, La 7 non lo vedo...
Alessandro "ELAFO" ___________________________
|
|
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2009 : 13:23:35
|
Allora registro io ! Poi vediamo, se è interessante faccio passare ... |
|
|
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:00:47
|
Sostanzialmente si e' parlato solo di Cinghiali e Caprioli abbondanti in Romagna. La cosa che mi ha incuriosito e' quel centro di recupero animali feriti gestito da un privato dove c'era un recinto con due Linci adulte! Che ci stavano a fare li' ?!?
Marco Link
|
|
|
Maurizio81
Utente V.I.P.
Città: Brisighella
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
397 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 15:23:13
|
| Messaggio originario di marcospada:
Sostanzialmente si e' parlato solo di Cinghiali e Caprioli abbondanti in Romagna. La cosa che mi ha incuriosito e' quel centro di recupero animali feriti gestito da un privato dove c'era un recinto con due Linci adulte! Che ci stavano a fare li' ?!?
Marco Link
|
In Romagna? Ti ricordi dove di preciso? Non vedo La7 dalle mie parti... Ciao, Maurizio |
|
|
marcospada
Utente Senior
Inserito il - 04 maggio 2009 : 17:13:09
|
No, ma se Tetrao lo ha registrato potra' dare notizie piu' precise.
Marco Link
|
|
|
hycanus
Utente V.I.P.
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
494 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 22:10:06
|
L 'ho registrato anche io...si riferisce alla clinica "il pettirosso" del Sig. Piero Milani, in provincia di Modena ciao |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 07:17:05
|
| Messaggio originario di Maurizio81: In Romagna? Ti ricordi dove di preciso? ... |
Dopo una lotta impari con la sintonia ... sono riuscito a vederne un pezzetto anch'io; ... in quel po' che ho visto si parlava del capriolo in quel di Reggio Emilia, ... penso quindi che il tutto si riferisse più all'Emilia, anche perchè in Romagna non mi risultano danni catastrofici da ungulati. Ciaoo
Link |
|
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.
303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 08:49:59
|
| Messaggio originario di hycanus:
L 'ho registrato anche io...si riferisce alla clinica "il pettirosso" del Sig. Piero Milani, in provincia di Modena ciao
|
Link
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker e fotografo amatoriale
Link
Link
|
|
|
marcospada
Utente Senior
Inserito il - 05 maggio 2009 : 11:53:56
|
Vedendo la foto del loro calendario 2009:
Link
dove c'e' una Lince in copertina mi chiedo da dove sono pervenute a loro quelle due Linci europee visibili nel filmato, probabilmente sono state affidate a loro a seguito di un sequestro, perche' altrimenti non mi spiego altri tipi di provenienza, trattandosi di un centro di recupero per la fauna selvatica.
Marco Link
|
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 maggio 2009 : 13:05:25
|
Condivido le perplessità di Marco! Ho dato un'occhiata al calendario .... e a cosa c'è scritto, e le perplessità ... sono aumentate Ciaoo.
Link |
|
|
|
Discussione |
|