testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Aiuti all'Albruzzo: ... fatemi capire!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liangi
Moderatore


Città: Castel Mella
Prov.: Brescia


820 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 aprile 2009 : 12:33:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Stamattina mi è capitato di chiacchierare con un conoscente della tragedia ...(ho ancora il magone).
Abbiamo disquisito sugli aiuti e della fantastica solidarietà dei nostri connazionali ed anche di come la sua associazione abbia avuto modo di verificare l'efficienza della Protezione civile (in pochissimo tempo, il lunedì stesso, è stato detto loro di come e dove inviare gli aiuti alimentari che offrivano: 800 kg di pasta, scatolame vario e un paio di bancali di acqua naturale) e di come sono stati utilizzati dalla sezione bresciana della P.C.
E fin qui tutto ochèi ...
Dalla conversazione nasce un sospetto, che mi rovina la giornata: pare che le banche preposte per i bonifici chiedano dai 5 agli 8 euro di commissione, mentre le donazioni via SMS fruttino (15, 17 cent?) ai gestori di telefonia.
Vi risulta?
Sarebbe un affare colossale.
Mi aiutate a capire?
Oggi sarò nella mia Banca e chiederò spiegazioni ... ma sono molto, molto arrabbiato!




Ciao,
Livio

Modificato da - liangi in Data 14 aprile 2009 13:23:20

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2009 : 13:24:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La mia banca ha attivato conti correnti che prevedono bonifici senza commissioni bancarie

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net