|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
akiller
Moderatore
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3948 Messaggi Tutti i Forum |
|
thebest
Utente Senior
Città: cusago
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1679 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 08:30:03
|
bellissima sequenza.. ciao
andrea |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 10:49:25
|
Nic |
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:46:18
|
bellissima seguenza, di un animale da me un po sottovalutato(forse perche lo vedo 100000 volte al giorno) volevo fare una domanda, ma quando usi lo scatto a raffica usi un cavalletto? perche quando lo faccio io finisco sempre col "decentrare il bersaglio" grazie ed ancora complimenti
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:48:17
|
ottima sequenza di un soggetto non facile
Link |
|
|
akiller
Moderatore
Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:15:51
|
| Messaggio originario di milvus milvus:
bellissima seguenza, di un animale da me un po sottovalutato(forse perche lo vedo 100000 volte al giorno) volevo fare una domanda, ma quando usi lo scatto a raffica usi un cavalletto? perche quando lo faccio io finisco sempre col "decentrare il bersaglio" grazie ed ancora complimenti
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
|
Capannino e cavalletto, sempre, e non basta per tenere centrato il soggetto, ci vogliono anche tante possibilità di riprovarci, leggi tante ore di appostamento.Dovessi dirti quanti scatti ho fatto per avere questi buoni.... Ciao Ak |
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:51:42
|
| Messaggio originario di akiller:
| Messaggio originario di milvus milvus:
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
|
Capannino e cavalletto, sempre, e non basta per tenere centrato il soggetto, ci vogliono anche tante possibilità di riprovarci, leggi tante ore di appostamento.Dovessi dirti quanti scatti ho fatto per avere questi buoni.... Ciao
|
immagino..... io uso un approccio diverso, siccome mi annoio ad aspettare e non possedendo un capanno, vado in giro (anche in macchina) e fotografo tutto(o quasi) quello che mi capita.al limite mi apposto per qualche minuto. oppure mi avvicino furtivamente(se non rischio di disturbare, tipo in vicinanza di nidi). cmq ancora complimenti
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
akiller
Moderatore
Inserito il - 09 aprile 2009 : 15:04:06
|
Io non ho la patente ma solo tre pazienze e tanti amici disponibili ad accompagnarmi, che mi portano ad ottenere queste immagini. Ciò non toglie che in macchina, praticamente un capanno mobile - immobile si ottengano foto fantastiche, vedi le immagini di Tigre, Roberto Cobianchi, Gianni Neto e tanti altri che utilizzano questo metodo. Io mi so accontentare di quello che ho a disposizione. Ma penso che, al di là del metodo, sia interessante il risultato. Ciao Ak |
|
|
sergio45
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 20:03:46
|
Bellissime immagini: sequenza magnifica. Complimenti.
Sergio.
--------------------------- Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone. J.R.R. Tolkien |
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 22:57:23
|
Ak, con questi scatti mi hai fatto apprezzare per la prima volta un animale che proprio non amo. sei grande!
Gabri |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|