testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Cornacchia grigia, in volo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 08:13:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Scatti del 5 aprile '09, sulle colline bolognesi

Immagine:
115,42 KB

Immagine:
115,64 KB

Immagine:
79,16 KB

Immagine:
292,11 KB

Immagine:
133,88 KB

Immagine:
127,65 KB

Immagine:
159,45 KB

Immagine:
110,71 KB
Ciao
Ak

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 08:30:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissima sequenza..
ciao

andrea
Torna all'inizio della Pagina

nick87
Utente Senior

Città: Caserta
Prov.: Caserta

Regione: Campania

834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 10:49:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Nic

milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata

936 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:46:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissima seguenza, di un animale da me un po sottovalutato(forse perche lo vedo 100000 volte al giorno)
volevo fare una domanda, ma quando usi lo scatto a raffica usi un cavalletto? perche quando lo faccio io finisco sempre col "decentrare il bersaglio" grazie ed ancora complimenti

Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Neto
Moderatore

Città: Dozza

2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:48:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ottima sequenza di un soggetto non facile

Link

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:15:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di milvus milvus:

bellissima seguenza, di un animale da me un po sottovalutato(forse perche lo vedo 100000 volte al giorno)
volevo fare una domanda, ma quando usi lo scatto a raffica usi un cavalletto? perche quando lo faccio io finisco sempre col "decentrare il bersaglio" grazie ed ancora complimenti

Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Capannino e cavalletto, sempre, e non basta per tenere centrato il soggetto, ci vogliono anche tante possibilità di riprovarci, leggi tante ore di appostamento.Dovessi dirti quanti scatti ho fatto per avere questi buoni....
Ciao
Ak

milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata

936 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:51:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

Messaggio originario di milvus milvus:

Capannino e cavalletto, sempre, e non basta per tenere centrato il soggetto, ci vogliono anche tante possibilità di riprovarci, leggi tante ore di appostamento.Dovessi dirti quanti scatti ho fatto per avere questi buoni....
Ciao

immagino..... io uso un approccio diverso, siccome mi annoio ad aspettare e non possedendo un capanno, vado in giro (anche in macchina) e fotografo tutto(o quasi) quello che mi capita.al limite mi apposto per qualche minuto. oppure mi avvicino furtivamente(se non rischio di disturbare, tipo in vicinanza di nidi).
cmq ancora complimenti

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 15:04:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non ho la patente ma solo tre pazienze e tanti amici disponibili ad accompagnarmi, che mi portano ad ottenere queste immagini. Ciò non toglie che in macchina, praticamente un capanno mobile - immobile si ottengano foto fantastiche, vedi le immagini di Tigre, Roberto Cobianchi, Gianni Neto e tanti altri che utilizzano questo metodo. Io mi so accontentare di quello che ho a disposizione.
Ma penso che, al di là del metodo, sia interessante il risultato.
Ciao
Ak

sergio45
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria

547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 aprile 2009 : 20:03:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini: sequenza magnifica. Complimenti.

Sergio.

---------------------------
Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone.
J.R.R. Tolkien

spielhahn
Moderatore

Città: Tromello
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia

2411 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 aprile 2009 : 22:57:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ak, con questi scatti mi hai fatto apprezzare per la prima volta un animale che proprio non amo. sei grande!

Gabri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net