|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Città: mantova
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
447 Messaggi Flora e Fauna |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 06:53:56
|
vocabolario consumato dai complimenti! che dire esagerate! la seconda poi è da paura! grazie,lorenzo |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 07:50:56
|
ottime Renzo! (non in umido) ciao |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 08:13:46
|
Stranamente qui, anche se avrei detto che l'habitat fosse ideale, non vedo segni di né conigli né lepri. Non facile da avvicinarsi, che obiettivo hai usato? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Città: mantova
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 16:53:09
|
Dove vado io cene sono molte, ma tanto diffidenti, che mi hanno fatto diventare matto, ma dopo varie postazioni, sono riuscito a vicinarmi sufficentemente per poter fare tre scatti decenti, ho usato il solito 100-400 con la D20. |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 30 luglio 2006 : 11:50:56
|
metto qui, di oggi
Immagine: 140,95 KB
ciao Roberto Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 30 luglio 2006 : 11:58:20
|
Superlativo Roberto, tecnicamente e anche esteticamente. Quella sensazione di movimento lo rende un capolavoro, Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 30 luglio 2006 : 12:12:01
|
sei sempre gentilissima Sarah ne metto una anche da punta
Immagine: 135,79 KB
ciao Roberto Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 30 luglio 2006 : 12:13:57
|
Una lepre da caccia ? Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net