|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Città: mantova
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
447 Messaggi Flora e Fauna |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 07:00:42
|
tra poco spegnerò il portatile, e così facendo dimenticherò di aver visto questo capolavoro!!! il mio cuore comincia a perder colpi davanti ai tuoi scatti! la prima è veramente super. non stava male anche in ARGENTO D'AUTUNNO. complimentoni lorenzo |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 07:50:02
|
simpatiche bestioline, (se non gli guardo la coda!) ciao |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 08:15:18
|
Dire belle è sempre più riduttivo! La prima ha un tocco "grafico" che trovo irresistibile, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 novembre 2005 : 16:46:49
|
La prima, aveva la tana vicino a una mia vecchia postazione, se si può chiamare postazione, due rami ricurvi su cui sistemo il telo mimetico sdtraiandomi sotto, era anche un periodo che ci andavo quasi tutti i pomeriggi, be, un pomeriggio mentre fotografavo un Cormorano, sentivo qual cosa di strano alle mie spalle, esco dal telo, e me la vedo li davanti, sto immobile, tiro fuori dal mio zaino una coppia di pane e gliela getto davanti, mi guarda incredula e si mette a mangiarla, che spettacolo, me lo sono gustato fumandomi una sigaretta ripiangendo di non aver la seconda reflex, tutto sommato ero ugualmente contento.
Renzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 17:34:35
|
Che momento di magia! Che invidia, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
EffeCi
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
2668 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 22:14:50
|
E' capitato diverse volte anche a me di nutrirle con pezzi di pane, e devo dire che son abbastanza fiduciose... Lo spettacolo davvero delizioso è veder giocare i piccoli...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2005 : 22:46:14
|
Caro Renzo, bisogna riconoscere che sei in gamba. Una foto come la prima non capita spesso (a me mai).
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Inserito il - 09 novembre 2005 : 00:26:08
|
Non è vero Salvatore, ti capiterà in modo diverso, se ti cpita il soggetto da vanti, è l'emozzione e la soddisfazione che trai da quel momento, che conta.
Renzo |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 28 novembre 2005 : 14:30:45
|
Nella mia non conoscenza(leggasi ignoranza) non pensavo che qui da noi fossero possibili incontri di questo tipo Mi mordo le mani di non essere stato li, magari con la mia 'vecchia' attrezzatura analogica (per via degli obiettivi)
Gianfranco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|