Non c'era il sole ieri nel Giardino "Engadina" di Tigre, ed i tempi purtroppo insufficienti con focale a 400mm anche a 400 ISO. Ho provato quindi ad usare il flash della fotocamera e dopo vari tentativi esposimetrici, ho optato per una sensibilità di 200 ISO e diaframma 7,1. Questo è il risultato, spero a voi gradito.
Immagine: 294,21 KB
Canon EOS 450D Data/ora dello scatto 03/04/2009 17:47:31 Tv 1/200Sec. Av F7.1 Modalità misurazione: Misurazione di valutazione Velocità ISO 200 Obiettivo Sigma 120-400mm Distanza focale 400,0 mm Flash On Sincro Flash 1/200Sec.
Modificato da - catalani giovanni in Data 04 aprile 2009 16:31:36
Azzurri e blu stupendi e messa a fuoco eccellente, trovo. Non deve essere stato poi così facile. E la cinciarella è davvero un uccello bellissimo, è comune, ma mi stupisce profondamente tutte le volte.
nel giardino "Engandina" c'è questo ceppo probabilmente ripieno di ogni delizia (per uccelli)e fin qui ci siamo ma quello che non capisco è : come fate a tenere fermi gli uccelli che si posano? Avete messo uno spray gelificante comandato a distanza? Complimenti veri per le foto e sopratutto per lo spray..... ciao
nel giardino "Engandina" c'è questo ceppo probabilmente ripieno di ogni delizia (per uccelli)e fin qui ci siamo ma quello che non capisco è : come fate a tenere fermi gli uccelli che si posano? Avete messo uno spray gelificante comandato a distanza? Complimenti veri per le foto e sopratutto per lo spray..... ciao
dani
eh eh eh eh sono incatenati con grosse catene che cloniamo in pp