|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 16:00:16
|
Bello!
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
andrinho
Utente V.I.P.
Città: napoli
Regione: Italy
264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:16:22
|
ciao Clido, complimenti per la foto e per l'avvistamento... per caso stavi anche sabato al lago?
andrea |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 marzo 2009 : 19:20:06
|
wow!!Claudio se questa foto l'hai scattata sabato scorso credo che io e alcuni miei amici ti abbiamo visto e ti abbiamo incrociato avevi un obiettivo gigantesco non so se ci hai fatto caso, noi eravamo un gruppetto di 5 ragazzi e una ragazza con dei miseri 300mm che cercavano di intercettare gli svassi..cmq sabato scorso noi abbiamo visto la schiribilla, io sono anche riuscito a fotografarla in maniera indecente ( ho postato la foto ) data la rapidità con cui è scappata...
cmq se davveri eri tu un mio amico ci ha preso, che ha detto " forse era clido di NM quello" si ricordava di alcune foto del lago che avevi postato
Nic |
|
|
clido
Moderatore
Città: Portici
8948 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 marzo 2009 : 10:05:06
|
Intanto grazie per i commenti
L'ultima volta che sono stato al lago è stato sabato 14, se voi siete stati sabato scorso 21 marzo, non c'ero. C'era però un altro mio carissimo amico è probabile che abbiate visto lui .
| Messaggio originario di nick87: ... ti abbiamo visto e ti abbiamo incrociato avevi un obiettivo gigantesco... |
Non conosco l'attrezzatura di Andrea (andrinho), e se anche lui era lì sabato 21, può essere l'"obiettivo gigantesco" era il suo
In ogni caso mi fa piacere che ci siano un po' di "amici" appassionati da quelle parti e direi che se ci si incontra anche solo casualmente domandare chi si incontra non fa altro che piacere, sarà un modo per conoscersi di persona oltre che nel virtuale
___________________________ Buona Vita!!! |
|
|
Marco Marchelli
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
510 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 marzo 2009 : 11:38:22
|
Ottimo scatto, i rallidi in questo periodo mi stanno facendo impazzire, si fanno vedere ma uno scatto decente non me lo concedono, ma io non desisto.
ciao
Link |
|
|
tigre
Utente Senior
Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
1950 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 marzo 2009 : 14:14:31
|
i rallidi sono molto elusivi bravo clido |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 marzo 2009 : 22:00:53
|
In realtà io e andrea(andreinho) facevamo parte dello stesso gruppo sabato 21 ( andrea come me ha un modesto 300mm ) e quindi la persona con l'obiettivo gigantesco che stava fotografando gli svassi non eri tu
la prossima volta se vedi un gruppo di ragazzi che insegue gli svassi per tutto il lago...siamo noi
Ciao
Nic |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|