|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 08:45:19
|
Ciao Escocat, sono rimasto in silente osservazione, e devo dire che hai davvero fatto notevoli miglioramenti, ormai sei diventato bravo a gestire la luce con il condensatore, ma forse a questo punto, anche per razionalizzare un pochino, dovresti cercare di scegliere l'impostazione migliore e utilizzare sempre quella, altrimenti rischi di sommergerci tutti di fotografie simili che appesantiscono molto i tuoi post...diventa poi difficilie e lungo aprirli...cosa ne dici?
Comunque complimenti per l'impegno che stai proferendo nelle foto, se anche gli altri prendessero esempio e ci proponessero qualche foto non sarebbe male, almeno movimetiamo un pochino...
Ciao
Davide
Link
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 11:56:31
|
...concordo...!
Ciao, Francesco |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 14:37:45
|
Come ben Vi sarete accorti sono in pieno TZUNAMI, in uno di quei momenti fantastici di crisi che - allo stesso tempo - ti fanno soffrire e ti rendono euforico. Mi sembra che più vado avanti e più torno indietro, non sono mai soddisfatto di quello che faccio anche se, devo riconoscere, a guardare le mie prime foto mi viene da ridere. Non riesco a limitarmi ad una sola immagine per soggetto, E' PIU' FORTE DI ME, perchè trovo che ogni tecnica mostri sempre aspetti nuovi e diversi dello stesso soggetto che è visto "sotto una nuova luce" e io non vorrei perdermi nemmeno 1 particolare di quello che ho sotto, perchè tolto il vetrino lo perdo per sempre. Come si chiama questa malattia? Esiste una cura? MORIRO'?! Mi rendo conto che così facendo le mie discussioni si appesantiscono e di questo chiedo scusa a tutti, ma avevo già annunciato che - superate le 2 pagine - avrei aperto una nuova raccolta. Ma forse avete ragione è meglio limitarmi ad 1 sola pagina...
... CHE CRISI!
Non credo sia opportuno aprire una discussione per ogni nuova foto, perchè ogni sera sbatterei tutti in terza pagina... ... e perchè - mentre voi quasi sempre conoscete il nome del protagonista - invece io ho appena imparato a distinguere a malapena un ciliato, una diatomea e un batterio da un Carcharodon Carcharias. Io che titoli potrei offrire?
"E questo cos'è?" "Ma chi è?" "Ma che vuole?" "Altolà! Farsi riconoscere!" "Fermo o sparo!"
... CHE CRISI!
Non mi posso permettere certe libertà, VISTI I MIEI TRASCORSI. Ciao Diato e Daleo, è sempre un piacere ed un onore parlare con Voi.
+ lunga è la working distance, MEGLIO E'! |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 14:52:31
|
|
Ciao Diato e Daleo, è sempre un piacere ed un onore parlare con Voi.
|
...si, anche perchè siamo rimasti praticamente solo noi tre...o quasi!
Ciao
Davide
Link
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 15:00:42
|
...ahahahahahah no dai qualcuno c'è ma è silente (almeno speriamo)
Ciao, Francesco |
|
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 15:10:55
|
State attenti che Volvox è sempre in agguato!
+ lunga è la working distance, MEGLIO E'! |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 15:56:12
|
| Messaggio originario di escocat:
State attenti che Volvox è sempre in agguato!... |
Sì, sono in agguato, ma tuttora disarmato. Nel pochissimo tempo libero che ho (anzi, che mi prendo, mandando a quel paese tutti!), non riesco a fare progressi, co' 'sto microscopio nuovo. Mi sa che aricciccio il vecchio, che andavo di gran lunga meglio: almeno, producevo sempre qualcosa, di brutto, ma qualcosa. Qui, mi arrabatto, m'incacchio, mi esaspero e sempre a un punto sto.
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
sapiens
Utente Senior
Città: valeggio sul mincio VR
1339 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2009 : 19:17:51
|
Qualcuno ha detto
| siamo rimasti praticamente solo noi tre |
Non vi siete neanche ricordati di me..... ............. ............. ..questa me la segno...
Link |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net