Autore |
Discussione |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 18:37:08
|
Sarebbe di galleggiare su vetro fuso. Magico! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 02 novembre 2005 : 19:00:01
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
Sarebbe di galleggiare su vetro fuso. Magico! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
un'informazione tecnica per chi interessa: l'effetto e' dovuto all'aver scattato alla sua altezza con un forte teleobiettivo (500)che ha messo a fuoco solo lui sfocando il resto
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 novembre 2005 : 19:02:30
|
Invece c'è così poca magia sopravvissuta nel mondo che preferisco credere nell'incantesimo, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 novembre 2005 : 19:07:14
|
grazie roberto per le informazioni tecniche e per la foto bellissima. per sarah:"sarebbe di galleggiare" sinceramente che cosa vuol dire???un salutone giga, lorenzo |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 novembre 2005 : 19:48:56
|
E che ne so . Chi capisce testa mia? Forse qualcosa tipo "Sembra come se galleggiasse"? Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 novembre 2005 : 22:16:23
|
sarah ci fai morire!!dalle risate naturalmente. anche "chi capisce testa mia" non scherza nulla!! un salutone pieno d'invidia per il tuo nuovo gioiellino, e per il tuo in realtà splendido italiano. salutone lorenzo
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 novembre 2005 : 08:11:10
|
Il mio italiano (ma non più del mio inglese ) sta soffrendo a causa della febbre d'amore per il nuovo baby e tutti i pensieri che fanno nella testa! L'entusiasmo adolescente, chiedo perdono . Cercherò di ritrovare il decoro appena possibile (ma non mi ricordo dove l'ho lasciato ). Sarah (ancora più folle del solito)
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 03 novembre 2005 : 08:15:31
|
sana follia!!! aiuta a vivere meglio. siamo con te sarah!ricordaci ognitanto tra uno scatto e l'altro! |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 09:10:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
Il mio italiano (ma non più del mio inglese ) sta soffrendo a causa della febbre d'amore per il nuovo baby e tutti i pensieri che fanno nella testa! L'entusiasmo adolescente, chiedo perdono . Cercherò di ritrovare il decoro appena possibile (ma non mi ricordo dove l'ho lasciato ). Sarah (ancora più folle del solito) Purtroppo questo è solo un sito naturalistico, altrimenti chissà che foto del 'baby' ciao
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Gianfranco |
|
|
Renzonichi
Utente V.I.P.
Città: mantova
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
447 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 22:16:31
|
Proprio bella, ben fatta, complimenti.
Renzo
renzo nichele |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 04 novembre 2005 : 22:58:47
|
il mio mestolone acquerello
Immagine: 123,61 KB |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 04 novembre 2005 : 23:03:39
|
i tuoi acquerelli, sono cento volte meglio di una foto. una volta ho provato anche io, ho acquarellato uno svasso ma e' rimasta opera unica! con ammirazione Roberto
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 05 novembre 2005 : 07:13:49
|
Lorenzo, ma che meraviglie ci fai vedere. Spero solo che nessuno mi chiede di sceglierne uno! Ma vi sbagliate se cercate di decidere chi è il più bravo, quale è meglio... la combinazione fra le vostre foto, i quadri di Lorenzo, l'erudizione affascinante di Marco e qualche volta anche il richiamo crea un insieme senza confronto da quale esce vincitore sovrano la natura stessa. Siete tutti meravigliosi ed è un onore stare nella vostra compagnia, Sarah
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 23 marzo 2007 : 19:14:40
|
di oggi, ottima occasione per rivedere l'acquerello di Lorenzo
Immagine: 43,46 KB