|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 18:21:15
|
Ho seguito la tua storia in altra sede quindi aspettavo queste foto . Ma come fai!? Macro straordinarie, quando hai un momento, ci racconti un po' sulla tecnica e attrezzi che usi? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 22:38:10
|
Sei poi riuscito a fare una foto "da sotto"? La colorazione ventrale era veramente bella! Perché non metti qui qualche foto un po' più grande...
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe Link Amphibians and Reptiles of Europe |
|
|
scolopendro
Utente V.I.P.
Città: Chieti
169 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 10:01:35
|
Linkos,ma anche tu sei iscritta su Aracnofilia?Hyles di faccio qui i complimenti e se puoi,prenoto due piccolini della tua presunta Lycosa per scopo di studio...
Ciao,Matteo
Andate a vedere il mio sito internet!!
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 10:07:04
|
Citazione: Messaggio inserito da scolopendro
Linkos,ma anche tu sei iscritta su Aracnofilia?
Sì certo . L'ho scoperto per caso mentre facevo delle ricerche, poi ho notato che c'era anche Diego che conoscevo da qui. Il mondo è piccolo . Per mancanza di tempo, non riesco sempre a postare anche lì, ma lo seguo sempre, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
EffeCi
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2668 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2005 : 18:56:47
|
Nè sei l'unica... anch'io arrivo da lì, per altre strade... e trovar qui Matteo, Diego e Piergy è stata una piacevolissima sorpresa...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|