Autore |
Discussione |
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Città: Lecco
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
2268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 febbraio 2009 : 23:22:59
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Localitŕ:
|
Dicembre 2007 dalle colline della Brianza.
Pezzo da Gaeta
Tramonto brianzolo 232,68 KB |
|
|
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Inserito il - 19 febbraio 2009 : 23:31:22
|
Alla fine di un furioso temporale, prima della notte, il sole ci rassicura di non averci abbandonato. (Foto da diapositiva. Agosto 1976)
Pezzo da Gaeta
Il giorno della speranza 245,03 KB
|
Modificato da - Pezzo da Gaeta in data 19 febbraio 2009 23:32:54 |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 00:01:30
|
Foto fatta al tramonto con la minimacchinina fotografica. Nessuna elaborazione: i colori erano proprio così! Non si vede il sole, ma tanto il bello era qui . Valle Grana, circa 1158 metri di quota. Il monte è il Redevil, vicino alle Rocche Pergo. 22 novembre 2008.
Bel thread, thebest: di grande successo, e aperto con una foto magnifica! Complimenti a tutti!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 10:19:49
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Rogeno Localitŕ:Magiulen
|
Pietra muta
Pietra, nera, ritta, da sempre stai. Testimone muta di ogni sorgere, di ogni calare.
(Pezzo da Gaeta)
Pietra muta 256,39 KB |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Città: Longarone
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1495 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 10:22:19
|
Aggiungo anche la mia, fatta ieri sera. La montagna che si vede dietro è il Col Nudo nelle Dolomiti d'oltrepiave/Alpago
Immagine: 153,62 KB |
Modificato da - CIACCA in data 20 febbraio 2009 10:24:28 |
|
|
thebest
Utente Senior
Città: cusago
Prov.: Milano
1679 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 14:07:11
|
| Messaggio originario di Pezzo da Gaeta:
Alla fine di un furioso temporale, prima della notte, il sole ci rassicura di non averci abbandonato. (Foto da diapositiva. Agosto 1976)
Pezzo da Gaeta
Il giorno della speranza 245,03 KB
|
bravi a tutti...ma questa poi......
andrea |
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 14:51:47
|
| Messaggio originario di D21:
Foto fatta al tramonto con la minimacchinina fotografica. Nessuna elaborazione: i colori erano proprio così! Non si vede il sole, ma tanto il bello era qui . Valle Grana, circa 1158 metri di quota. Il monte è il Redevil, vicino alle Rocche Pergo. 22 novembre 2008.
|
davvero strabiliante!! la nuvola che ho visto io l'altro giorno (ho messo qualcosa qui Link) era un po' meno variegata ma le somigliava molto (solo che nelle mie foto le zone di verde e azzurrino non si vedono per niente perchè rispetto al giallo e al rosso erano molto meno ampie). Questa tua è molto più bella comunque, sembra un'opale...complimenti!!
Gabri |
|
|
thebest
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 18:35:52
|
| Messaggio originario di spielhahn:
|
davvero strabiliante!! la nuvola che ho visto io l'altro giorno (ho messo qualcosa qui Link) era un po' meno variegata ma le somigliava molto (solo che nelle mie foto le zone di verde e azzurrino non si vedono per niente perchè rispetto al giallo e al rosso erano molto meno ampie). Questa tua è molto più bella comunque, sembra un'opale...complimenti!!
Gabri
|
quoto in pieno....davvero bella foto dario....e poi c'è da contare che è fatta con una compatta ciao
andrea |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 20:23:57
|
Grazie a entrambi per i complimenti, ma come ho detto è una foto fatta senza alcuna modifica... Intendo che è scattata in automatico (non in manuale), così, al volo, senza smanettamenti nè prima nè dopo lo scatto. L'ho vista, son rimasto a bocca aperta e ho scattato, senza pensarci su. Non ho alcun merito in questo. Mentre le vostre sono desiderate, cercate, fatte con passione... per esempio la serie di foto di Spielhahn è molto bella, ricercata e espressiva! Bravissimi tutti.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
thebest
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:14:53
|
eccone qua un altro trovato tra le mie immagini...è il seguito della primissima foto postata solo che ha i colori più caldi spero vi piaccia......... ciao Immagine: 86,96 KB
andrea |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:34:25
|
Belli...belli...bellissimi!! Per me che sono "fissata" con i tramonti e le albe e un piacere poter condividere con tutti voi questo fenomeno.
Una sera ho fotografato questo tramonto da una terazza della mia città, mentre uno stormo di Storni faceva le acrobazie.
235,33 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
spielhahn
Moderatore
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:35:50
|
Mentre le vostre sono desiderate, cercate, fatte con passione... per esempio la serie di foto di Spielhahn è molto bella, ricercata e espressiva! Bravissimi tutti.
|
beh ti ringrazio ma nemmeno io ho fatto poi molto sai...me la sono trovata davanti e ho scattato...anche io in manuale ma il verdino non si vede accidentiii comunque lo ripeto, quella nuvola (la tua) è strabiliante!! Un (bel) po' di merito ce l'hai anche tu ciao ciao
Gabri |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:36:21
|
Qualche istante prima.....
203,93 KB
Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
spielhahn
Moderatore
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:37:54
|
uh, stavo scrivendo l'altro messaggio mentre postavi tu, Cate...caspita, è molto bello anche questo, i miei complimenti!! non solo per questo ma per tutte le altre
Gabri
********************************************************** modifica: ah! l'hai fatto di nuovo!!! mi piace un sacco pure questo |
Modificato da - spielhahn in data 20 febbraio 2009 21:39:08 |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:43:10
|
| Messaggio originario di Cate:
Belli...belli...bellissimi!! Per me che sono "fissata" con i tramonti e le albe e un piacere poter condividere con tutti voi questo fenomeno.
|
Ahhhh.. ma allora non vale, dovevi dirlo prima, dopo questa dichiarazione spontanea debbo dirti che i tuoi tramonti sono .......... stupendi ciao
Gigi |
|
|
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:46:22
|
Per thebest: grazie per i complimenti a "Il giorno della speranza", però alle volte bisogna essere al posto giusto nel momento giusto, molte mie foto sono cercate, molte altre mi sono state offerte dalla natura. Sono comunque tutte belle le foto postate.
Pezzo da Gaeta |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 21:52:38
|
Grazie Questo per ringraziarvi
E adesso aspetto i Vostri!
|
|
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 22:02:30
Nazione: Italia Regione: Lombardia Provincia: LC Comune: Lecco Localitŕ:
|
Aggiungo un ultimo tramonto perchè mi sembra di togliere spazio ad altri, si tratta di un tramonto sul mio lago, altri tramonti li ho postati nella discussione "la mia città". Il tramonto è sempre un momento che prende il cuore.
Pezzo da Gaeta.
Tramonto sul lago di Lecco 104,06 KB |
|
|
spielhahn
Moderatore
Inserito il - 20 febbraio 2009 : 22:56:00
|