|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
paolinoB
Moderatore
Città: Favignana
Prov.: Trapani
1165 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 marzo 2009 : 09:16:30
|
Tutto ok Carlo AG! Ci siamo capiti! Siamo stati sulla stessa barca! Comunque, scusate se ho detto una fesseria! ricordavo male l'episodio! Ciao a tutti! |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2009 : 15:47:14
|
| Messaggio originario di CarloAG:
Presuppongo...che i gatti, "pieni" di Hg, notoriamente molto pesante, andassero dritti a fondo, senza possibilità di nuotare.... Niente di personale paolino! Anch'io ho avuto le tue stesse disavventure e ti capisco, ecco perche solo "provocatoriamente" invitato da un moderatore ( fabiolino) ho dato spazio ad un argomento quasi "off limits". Per squalo : perchè privarti dei frutti di mare? Basta considerarli come medicinali: hai mai provato a leggere tutte le controindicazioni di una semplica Aspirina?
Carlo A.G.
|
In realtà non mi privo affatto dei frutti di mare,a patto che siano cotti...che crudi siano pericolosi, quanto certi farmaci ,concordo.Basti pensare alle profilassi antimalariche, hanno distrutto più fegati loro che la zanzara anofele
A proposito di cozze:ho trovato sul "Poppe e Goto" che fu pescata una cozza(Mytilus edulis) lunga ben 228mm...se fosse stata infetta avrebbe fatto fuori un esercito
Squalo
|
|
|
CarloAG
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2009 : 18:48:00
|
Nel Golfo di napoli, con le fetenzie che ci ritroviamo le cozze si trovano benissimo e crescono a dismisura: Arrivate a certe dimensioni....diventano Pinna nobilis!
Carlo A.G. |
|
|
mabbond
Utente Senior
Città: Castegnato
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
856 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 10:18:24
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Questo video lo conosco già da un po' ed ogni volta che lo rivedo mi mette sempre i brividi...
Link
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale...
|
E' la prima volta che lo vedo. E' incredibile. E' da mettere in evidenza sulle home page, di chi ci crede.
Michele |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 marzo 2009 : 10:24:50
|
La scena tra i secondi 27 e 25 inquadra le pinne del sub ed a me ha sempre ricordato le pinne di uno squalo in frenesia alimentare .
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net