Autore |
Discussione |
|
flammeus
Utente V.I.P.
Città: Boltiere
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
224 Messaggi Flora e Fauna |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 14:59:05
|
appena esco vado in edicola .. |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 15:03:06
|
ps. ne approfitto: questo e' un gufo di palude? (l'ho fotografato vicino ad una palude!) ciao
Immagine: 67,36 KB |
Modificato da - Roberto Cobianchi in data 21 ottobre 2005 15:04:23 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 15:33:49
|
Citazione: Messaggio inserito da flammeus
insomma mi sa tanto di messaggio pubblicitario....ma tant'è....mi piace condividere le cose che faccio con le persone che conosco
Attento te o comincio a publicizzare la mia famosa focaccia ai corbezzoli (che non posso fare quest'anno perché i corbezzoli sono quasi tutti malati... ). Scherzo ovviamente, da parte mia sono solo felice per te, soprattutto perché così riesci a comunicare il tuo entusiasmo ad ancora più gente, un bell'antidoto al grigio di oggi. Bellissima anche la tua foto Roberto. Gli occhi sembrano di lanciarsi fuori la pagina, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 15:58:11
|
Ciao Marco, ho letto la tua biografia e sono rimasta scioccata: accipicchia quante cose hai fatto.....!! un po' per volta mi leggerò i tuoi link. Ciao, Dani
Danishell |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 18:34:09
|
ho appena finito di leggere il tuo stupendo articolo sul gufo di palude: che bello! sei veramente bravissimo! cosi' come il disegnatore ed il fotografo!!
(cosi' ho visto che il mio NON e' un gufo di palude, peccato perche' avrebbe significato la nidificazione in Italia, visto che c'erano almeno un adulto e due pulcini)
ancora complimenti!
Roberto |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2005 : 18:47:35
|
complimenti marco per i tuoi libri(ho visto quello sulla civetta a casa di un amico inanellatore) e per i tuoi articoli. e complimenti a roberto per la foto del Gufo comune-Asio otus, continua così!!! |
|
|
flammeus
Utente V.I.P.
Città: Boltiere
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
224 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 ottobre 2005 : 08:05:38
|
Ciao Lorenzo e ciao tutti...
chissà che in futuro non si possa fare qualche lavoretto assieme per qualche rivista.... dai ci pensiamo....
per Lorenzo hai visto il libro o gli Atti del Convegno? perchè il mese scorso al Convegno italiano di Ornitologia che si è tenuto a Varallo io avevo una speciale tavola rotonda che gestivo personalmente ed ho distribuito molto gratis circa 180 copie degli Atti del I Convegno Italiano sulla Civetta... te lo chiedo... perchè il mio libro sulla civetta è una monografia con disegni e foto a colori....
Roberto ...l'hanno già detto è un bel Gufo comune! in passato comunque anche qui nel forum avevo parlato della differenza tra questi due gufi...
bye Marco
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 ottobre 2005 : 08:44:49
|
ciao marco, sempre disposto a nuove collaborazioni! non sono riuscito a venire al convegno,ero in pieno trasloco, ma c'erano a rappresentarmi alcuni miei quadri. era proprio il libro,copertina con disegno a colori di civetta e ricca momografia interna corredata da foto e disegni, complimenti ancora lorenzo. |
|
|
|
Discussione |
|