testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Compleanno del Forum
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2005 : 16:47:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Il 24 novembre sarà il secondo compleanno del nostro Forum.

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 ottobre 2005 : 16:58:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ci potrebbe essere un'opportunità migliore di ringraziare ancora una volta i nostri "padri fondatori", un speciale per Ben e Aldo,. Che bel regalo ci avete fatto quando avete creato questo luogo speciale.
Buon compleanno forum, che poi è buon compleanno a tutti noi!


Compleanno del Forum
87,41 KB

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2005 : 15:37:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh inizio a fare anch'io gli auguri per il compleanno del forum e mi associo ai complimenti di Sarah ai fondatori
Un brindisi

Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio
Torna all'inizio della Pagina

pallinopinco
Utente Senior


Città: .
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria


567 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 23 novembre 2005 : 19:21:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io penso che ci sarà una sorpresa per il compleanno.

...cerco l'atollo dei miei sogni
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2005 : 19:27:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie di cuore a aldo e ben
per aver creduto in questa meravigliosa avventura!
buon compleanno,lorenzo

Immagine:
Compleanno del Forum
73,7 KB

Immagine:
Compleanno del Forum
88,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2005 : 19:27:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un augurio di crescere e di migliorare sempre .... le basi sono state gettate!!
Alessandro

Alessandro PD
Torna all'inizio della Pagina

salamandre
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


1833 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2005 : 19:42:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo anch'io, augurissimi e grazie a Aldo e Ben.

Beppe


Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence)
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 23 novembre 2005 : 20:08:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caspiterina
Mi spiace di essere arrivato un pò in ritardo. Comunque meglio tardi
che mai
COMPLIMENTISSIMI a tutti coloro che hanno avuto l'idea del forum anche per la formula veramente azzeccata


Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Francesco Ciabattini
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 23 novembre 2005 : 20:23:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon compleanno!
Che il forum continui a volare sempre più in alto!
Francesco

Immagine:
Compleanno del Forum
77,61 KB
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2005 : 21:58:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bè, mi auguro però che gli amici del Forum risultino un pò più attraenti dal punto di vista estetico della candida albicans fitofila.
Volevo attendere la mezzanotte per augurare una lunghissima vita al NOSTRO meraviglioso Forum ed esprimere tutto il mio affetto ai fondatori di questo contenitore fantasmagorico, che riesce ad unire, sotto un'unico vessillo, quello dell'amore per la natura, esperti e dilettanti, fotografi della domenica e fotografi professionisti, inseguitori di lucertole e pittori naturalisti di chiara fama. GRAZIE a Ben, ad Aldo e a tutti i partecipanti che riservano, ogni giorno, un pezzettino del loro tempo per condividere insieme agli altri, un'alba, un tramonto, un minuscolo insetto, un magnifico uccello in volo,un colore autunnale.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2005 : 23:03:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Inizio a ringraziare tutti già da questa sera!!!

Voglio esprimere il mio più profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto crescere qualitativamente il nostro Forum e ci hanno creduto fin dall'inizio novembre 2003 oltre ad Aldo(era ovvio) ringrazio in modo particolare Enzo (è utente numero 2 non a caso!!), Giorgio (Brisa), Simonetta(fox), ma anche coloro che si sono aggiunti successivamente arricchendo e rendendo importanti altre categorie come la flora & fauna: Sarah (Lynkos), Paolo Mazzei (MazzeiP), Renato (Phobos), la macrofotografia (grazie Francesco Ciabattini), la Biologia Marina (Lorenzo), le montagne d'Italia (Alberto), eccetera eccetera..
Vorrei davvero ringraziarvi tutti personalmente ma ho paura di dimenticare qualcuno.. grazie Salvatore per averci resi partecipi della tua mostra , grazie Flammeus per tue splendide schede sugli uccelli, Peter per la passione che ci metti e per la competenza, Gaspy per il corso di Micologia, Russula, Antonio Gennari, Enzo Musumeci, Alfredo, Cos, Daniele, Mariano, Andrea, Antonio, GCarniolicus, Achille, Salamandre, Hyles, Effeci, Alemaotze, Macromicro, Giubit, Pallinopinco, Alessandro, Rocobi, Piergy, Cello, Coccinella, Danishell, Renzonichi, Giubit, Bruno, Stepag, Gianluca_1, Teo, Tepare, Mbarco, Federico, Manu, Manuél Marra, aphyllo, Lucacavallari, Pierluigi, Baddav, Stefania, Roberto, Luca_pc, Cibbis, Paolo73, Gambr, Pavel, Mauri, ... ecc... e scusate veramente se tralascio gli altri ma siete diventati tantissimi e tutti importantissimi!!

Grazie, e spero che questo Forum rispecchi sempre le vostre aspettative!!

Admin
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2005 : 23:12:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La natura ci premia tutti i giorni intorno a noi...e noi ci premiamo con le immagini che riusciamo a cogliere di lei!!!!
Sarah con le tue poesie fotografiche sei la rappresentante perfetta dello spirito di questo forum, che nasce come un gioco e che diventa invece un vero e proprio sfogo per tutti noi.....
Un'alternativa a quello che normalmente facciamo tutti i giorni, un alternativa alle serate davanti alla televisione, un alternativa nella nostra giornata!!!!!
La forum mania dilaga in me per primo che ormai esco con la macchinetta fotografica per ritrarre ogni piccola cosa....
Ringrazio tutti per il piacere che mi date tutti i giorni!!!!!
Aldo
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2005 : 00:03:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Compleanno
Forum !


Compleanno del Forum

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.

Modificato da - EffeCi in data 24 novembre 2005 00:04:47
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2005 : 03:25:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"Sono commossa, come al solito non ho parole.....

Era il 3 aprile 2004 quando una telefonata all'amico Enzo, mi informava l'esistenza di questo Forum, con molte perplessità lo stesso giorno mi sono iscritta, ero la 15a adesione....

Oggi queste perplessità non ci sono più, c'è una concreta realtà grazie anche a tutti voi..."


AUGURONI A TUTTO IL FORUM

Simonetta

Link



Immagine:
Compleanno del Forum
51,38 KB




Micologia, parliamone di più, per saperne di più.....

Modificato da - FOX in data 24 novembre 2005 03:40:24
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2005 : 07:18:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da Istrice

Sarah con le tue poesie fotografiche sei la rappresentante perfetta dello spirito di questo forum

Rinnovo i miei ringraziamenti a Ben e Aldo. Aldo sono sinceramente commossa dalle tue parole. Se riesco a dare qualcosa al forum, a tutti voi, allora è reciproco. Anche quelli più lontani che forse non riuscirò mai ad incontrare (ma non è detto ), siete tutti cari amici che aiutano a superare il grigiore e scoraggiamenti del quotidiano, con la voglia di trovare sempre qualcosa di nuova, di bella, di interessante, di condividere con voi. E poi, di riuscire insieme a fare una bella cosa, dare alla natura una voce. Lunga vita al forum e un a tutti voi, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

LORENZO
Utente Senior


Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2005 : 07:57:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il forum mi ricorda capraia: una zattera in mezzo al mare,
abitata da splendidi naufraghi.
e il forum è un po così una zattera di salvezza quotidiana
per noi piccoli e grandi malati di natura.
regaliamoci questo compleanno magnifico, e regaliamo
ai nostri eroi,aldo e ben, un grazie immenso!

con gli occhi sbarellati del Galagone vi abbraccio forte forte.
lorenzo

Immagine:
Compleanno del Forum
75,48 KB
Torna all'inizio della Pagina

Stefania
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


2807 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2005 : 08:17:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
.. Non posso stare zitta, sento di dover dire la mia.
Sento di dover ringraziare Lorenzo che, avendolo appena conosciuto, mi ha dato la dritta del forum per contattare gli esperti orchidofili..
Poi, scoperto il forum, ho trovato tanti amici, molti magari semplici appassionati di natura come me, che mi hanno aiutato a riconoscere e classificare piante a me sconosciute ma rinvenute in qua e la, oltre a rettili, insetti, ragni ecc..
Grazie pertanto non soltanto ai "padri fondatori" ma a tutti colori che quotidianamente sono presenti in questo piccolo ma grande mondo; il forum.

Vi regalo la mia prima "macro"
ciao a tutti,
Stefania

ciaociao
Compleanno del Forum
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25858 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2005 : 09:38:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...da una semplice...

..."lampadina".......in testa.....



...la loro idea geniale.............la creatività....



...hanno dato vita...

...a questo meraviglioso Forum.........




...ora..............tutti insieme...

...la luce della lampadina si è allargata...

...e si è espansa...



grazie di cuore a Voi,....Aldo e Ben.....................alberto

Immagine:
Compleanno del Forum
149,48 KB

alberto tn 1
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2005 : 10:28:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon compleanno al forum e un grazie a tutti voi, vi dedico il freddo bèstia di stamattina e i primi fiocchi di neve in giardino :

Compleanno del Forum


Paolo Mazzei
Link Moths and Butterflies of Europe
Link Amphibians and Reptiles of Europe
Torna all'inizio della Pagina

EffeCi
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2005 : 12:54:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Creare questo formidabile luogo virtuale è stato senza dubbio un "lampo di genio"

Eccolo...

Compleanno del Forum




--------------------------------------
Dubito, ergo sum.
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 24 novembre 2005 : 12:59:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lorenzo,
che meraviglia il Galagone e che simpatia ispira

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net