Autore |
Discussione |
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 gennaio 2009 : 13:04:12
|
Mai vista, bella. Molto particolare anche l'immagine, con tutte le gocce di pioggia, bella davvero.
Ago |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 21 gennaio 2009 : 13:56:54
|
Grazie, sei troppo buono. Oltre alla pioggia si intravede la... nebbia. Ed io piantato nella neve che tentavo di mettere a fuoco senza riuscirci completamente e lei che si è lasciata ammirare solo per pochi secondi...
MP Link
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 gennaio 2009 : 14:48:40
|
Date le condizioni... sei stato bravissimo. Senza contare che ci sei andato apposta, sarebbe stato peggio non trovarla. Bella, è la prima volta che la vedo in foto (per ora solo sui libri) e la trovo molto affascinante, con quel becco possente. Olivia |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Inserito il - 21 gennaio 2009 : 14:58:40
|
Contatto con l'animale costruito pazientemente con gli anni e concretizzatosi per decisione (relativamente) fulminea: domenica ho saputo che c'era e lunedì pomeriggio ero già là a cercarla. Ma l'ho potuta trovare solo ieri e solo nel pomeriggio, grazie a dei bravissimi birdwatchers austriaci che si sono fatti in quattro per aiutarmi a scandagliare il fiume in un tratto di vari chilometri in mezzo alla neve (in zona ne è venuta mezzo metro e nella non lontana Tarvisio ben 1 metro e mezzo). Quella che segue è una foto del tipo di habitat: Immagine: 148,63 KB
MP Link
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol |
Modificato da - italianbirder in data 21 gennaio 2009 15:06:42 |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 gennaio 2009 : 23:20:31
|
I miei complimenti....veramente un bel colpo !!
anch'io l'avevo vista solo sulle guide da campo.
Un caloroso saluto a tutti
Danilo |
|
|
Hippolais
Utente Senior
Città: Carità di Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2087 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 gennaio 2009 : 12:02:15
|
Con le ottime indicazioni di Menotti sono riuscito anche io a vedere la Strolaga e a regalarmi emozioni indescrivibili!! Considerate io l'ho osservata coi piedi immersi nella neve per lunghi minuti a poche decine di metri, con i fiocchi bianchi che si posavano lievi sull'acqua, con il cielo plumbeo incombente ed il fiume che faceva da specchio per le vicine montagne ammantate di boschi... anche la cornice paesaggistica è fondamentale nel BW...
Immagine: 90,48 KB
Immagine: 72,23 KB
Immagine: 103,22 KB
Immagine: 76,35 KB
Immagine: 101,83 KB
Luca Boscain Villorba (TV) |
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2010 : 13:41:44
|
Solo oggi da nuovo iscritto ho scoperto le Vostre stupende immagini. Pensare che conosco qualcuno che al Varanger fjiord non la ha beccata neanche di striscio... Mi potete dire dove era il sito in Austria? Ciao Maurizio
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 agosto 2010 : 13:47:27
|
Mi unisco ai vivissimi complimenti! È una vita che desidererei vederne una… Grande incontro!
(P.S.: le foto, per essere a "qualche decina di metri" e in quelle condizioni di luce, per me sono venute benissimo!)
Link |
|
|
|
Discussione |
|