|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Rafa
Utente V.I.P.
Città: Aracena (Huelva)
Regione: Spain
180 Messaggi Biologia Marina |
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 21:40:48
|
e' un giovane esemplare di Mastus sp.
Sicilia: bellissima per natura
|
|
|
SnailBrianza
Moderatore
Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1619 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 21:49:40
|
Ciao Rafael, anche se forse non mi compete, volevo darti il consiglio di postare le tue foto continuando un'unica discussione per non appesantire il forum. Hai riempito la pagina delle nuove discussioni. Con questo non vuol dire che i tuoi interventi non siano interessanti, conoscere la fauna di altri Paesi è sempre una cosa gradita. Ciao, Vittorio
|
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 22:21:18
|
no, è sempre meglio postare una specie per ogni messaggio, casomai si possono riunire in un'unica discussione rispondendo alla stessa; in questo modo si possono facilmente collegare in tassonomia e in checklist senza ambiguità piuttosto inviterei il nostro amico rafa ad aggiungere se possibile dei dettagli agli esemplari che ci illustra, sia per quanto riguarda le dimensioni, ma soprattutto dell'ambiente in cui sono state trovate queste conchiglie, altrimenti si avrebbe un post di interesse puramente collezionistico che non è tra gli obiettivi del forum e poi se potesse postare gli esemplari con l'apice verso l'alto ciao
ang |
|
|
SnailBrianza
Moderatore
Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1619 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 gennaio 2009 : 22:38:44
|
Ciao Ang,
chiedo scusa a Rafael, sono anche io un utente junior come lui e molti accorgimenti per un buon funzionamento del Forum non mi sono ancora tutti chiari. La mia affermazione è stata un po' azzardata penso che un un giudizio migliore aspetta ad un moderatore, non volevo assolutamente sostituirti in questo. Grazie del consiglio Vittorio
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|