testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Auguri speciali fra ..... "mammologi"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 17:33:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dato che ho notato messaggi di auguri sparsi in diverse discussioni, (e copiando un po' dal forum degli uccelli) ho pensato che anche per questo forum sarebbe stato bello avere una discussione apposita dove scambiarci messaggi augurali.
Il mio messaggio è un invito,in questi giorni di festa (e spesso anche di stres), a non affannarsi troppo nel cercare di fare tutti i regali (quasi "dovuti"), .... o nella rincorsa a pranzi luculliani e feste megagalattiche; ... vi auguro quindi di trovare il tempo necessario per sorridere a chi vi è vicino, ... e di pensare che in fondo con piccoli gesti e molta serenità, ... può essere sempre Natale.
Auguri di un sereno e gioioso spirito festivo!!!
Ciao, Luciano.


Link

craniolucido
Utente Senior

Città: Rapallo
Prov.: Genova

Regione: Liguria


678 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 18:16:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questo è il secondo anno, che con amici e parenti abbiamo convenuto di non farci regali, ma di farli solo ai nostri bambini. E ne sono felice. Tanto più, che per cercarli ci si sbatte tanto, che lo spirito del regalo... va a farsi benedire. Se si riesce a trovare il giusto destinatario, meglio una piccola, o comunque proporzionata donazione. Se si riesce, appunto, perchè ormai anche sugli enti benefici se ne sentono di quelle...
Ma l'importante è, a mio avviso, mollare questa fiera del consumismo.
Ovvio, che questo sia solo il mio parere.
Un caro augurio a tutti i frequentatori del forum.
Davide.
Torna all'inizio della Pagina

albill
Utente Senior

Città: Poncarale
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


640 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 21:11:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AUGURI DI BUON NATALE a tutti gli amici di NM




Alberto
Torna all'inizio della Pagina

hycanus
Utente V.I.P.


Città: Prato
Prov.: Prato

Regione: Toscana


494 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 22:10:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tanti auguri a tutti gli utenti di questi meravigliosi forum...un sentito ringraziamento per avermi permesso di conoscere tante cose di cui non ero a conoscenza.

Luca
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 01:11:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco: TANTI AUGURI A TUTTI!

Alessandro
"ELAFO"
___________________________

Ho parcheggiato e camminato non so quanto non so dove sono...qua
ma so soltanto che si sente un buon profumo, un bel silenzio e l'acqua che va... (L.Ligabue)
Torna all'inizio della Pagina

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 18:21:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella iniziativa, ringrazio e ricambio gli auguri.
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

cedrone
Utente Senior

Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


547 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 18:31:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tantissimi auguri
Stefano
cedrone

cedrone
Torna all'inizio della Pagina

brunetto
Utente Senior


Città: chiomonte
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


554 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 10:37:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio tutti contraccambiandovi gli Auguri dalla Val Susa!

Buone Feste Yvan(Brunetto )!
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 13:32:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avevo preparato una "cartolina augurale" .... che qui da Berleta non riesco a inserire, ... fa niente faccio tanti auguri a tutti di un fantastico inizio 2009 (per i periodi seguenti .... ce li rifaremo); un caloroso saluto a voi ... con la raccomandazione di bere poco, .... ed evitare (o almeno limitare) ...i botti .
Ciaoo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

cedrone
Utente Senior

Città: territori della magnifica comunità di fiemme
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


547 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 14:46:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di Luciano54:

Avevo preparato una "cartolina augurale" .... che qui da Berleta non riesco a inserire, ... fa niente faccio tanti auguri a tutti di un fantastico inizio 2009 (per i periodi seguenti .... ce li rifaremo); un caloroso saluto a voi ... con la raccomandazione di bere poco, .... ed evitare (o almeno limitare) ...i botti .
Ciaoo.

Contraccambio con amicizia Stefano e famiglia

cedrone
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 19:57:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguri valtellinesi!
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4227 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 20:30:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io non sono un "mammologo" in particolare ma vi seguo sempre lo stesso, per cui ........ buon anno!

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 gennaio 2009 : 01:25:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco agli AUGURI per questo anno appena cominciato!

Alessandro
"ELAFO"
___________________________

Ho parcheggiato e camminato non so quanto non so dove sono...qua
ma so soltanto che si sente un buon profumo, un bel silenzio e l'acqua che va... (L.Ligabue)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net