testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 CROSTACEI
 Porcellana platycheles
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2005 : 09:45:57 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Porcellana platycheles
Porcellana platycheles

Il terzo è comune sotto i sassi, a 1 - 2 m di profondità. Idem per l'ultimo, con la differenza che, alzando un sasso sott'acqua, questa specie rimane di solito sul sasso, girando però di sotto...

Tutte le foto sono stati i primi esperimenti subacquei con una terribile custodia trasparente e "moscia" nella quale osai infilare la mia preziosa reflex (era l'inizio degli anni '80)...

Paolo Mazzei

Modificato da - Protesilao in Data 22 dicembre 2008 12:35:49

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2005 : 10:22:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cioa paolo,
però ne è valsa la pena!

Sopratutto vedo che le dia si sono mantenute molto ben cromaticamente!

FOX

Pace e salute
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2005 : 10:58:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Fox! le dia degli anni 80 stanno cominciando a mostrare i segni del tempo (anche loro )...

Galathea squamifera
Porcellana platycheles

Paolo Mazzei

Modificato da - mazzeip in data 20 giugno 2005 09:17:07

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2005 : 11:31:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Paolo,
visto che oggi ci sono i mezzi, ti consiglio di scannerizzarle tutte e metterle su un CD.

Purtroppo è un grosso problema per tutti gli archivi fotografici.

Soprattutto per il cinema...

Fortunatamente le nuove tecnologie hanno fatto passi da giganti.. ma sussistono ancora dei problemi.

Ho anch'io lo stesso problema.

FOX

Pace e salute

Modificato da - FOX in data 17 giugno 2005 20:04:33

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 giugno 2005 : 18:28:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contentissima di vedere questi nuovi abitanti del forum. Ho sempre voluto fare le immersioni, ma per una ragione o un'altra non sono mai riuscita e ormai... Ma poi, ci sono tante meraviglie sulla terra ancora da scoprire e posso sempre condividere queste esperienze tramite foto meravigliose come queste, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).

mazzeip
Moderatore

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 giugno 2005 : 09:21:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho inserito tre (possibili...) determinazioni, forse istrice ne sa qualcosa di più...

Paolo Mazzei
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net