Autore |
Discussione |
leonella55edo47
Utente Super
5652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 22:06:32
|
Mi rendo conto che sarà difficile farvelo credere, ma abbiamo incontrato il mostro di Lochness........ in Val Zebrù. Eccolo, l'immagine non è molto bella perchè come è noto non è facile fotografarlo .....dalla finestra del rifugio.
|
|
|
giuseppe1981
Utente nuovo
Città: Parma
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
9 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2009 : 14:41:37
|
Caspita che spettacolo questo ceppo di legno,dove si trova?
| Messaggio originario di leonella55edo47:
Il famelico coniglio dai denti a sciabola di Tu.
Immagine: 8 231,91 KB
"Grazie Edoardo! Me, neanche Paola mi vedeva!"
|
|
|
|
giuseppe1981
Utente nuovo
Città: Parma
Prov.: Parma
9 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 ottobre 2009 : 14:48:37
|
Bellissima questa roccia,dove si trova lionella?Vorrei fotografarla pure io,
| Messaggio originario di macromicro:
Che bella questa serie di immagini; bisogna saperle vedere e non passare ...di corsa
Gianfranco
|
Anche a nome di tutti coloro che, con le loro immagini, hanno arricchito questa discussione, ringrazio, Gianfranco, te e tutti quelli che, come te, sono riusciti a guardarla con gli occhi dell'immaginazione e, con la loro fantasia, hanno dato vita a queste illusioni.
| Messaggio originario di Pezzo da Gaeta: Cane o Orso?
|
Sia Cane od Orso, certo è che la sua anima gemella è questa, che negli occhi mostra il dolore per un incontro impossibile.
La roccia triste
|
|
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 13 ottobre 2009 : 19:59:33
|
Caro Giuseppe'81, il famelico coniglio di Tu, che stava in una radura ai bordi della mulattiera che, in Val Grande di Vezza, porta alla cascina Neola (sulla sinistra orografica della valle), tradito probabilmente da un carattere irascibile e, diremmo, infiammabile, ora non c'è più, nè sapremmo indicarti altre referenze. La roccia triste, invece, sorge sul sentiero che sale dalla bocca di Campei a cima Caplone. Sperando di aver soddisfatto la tua curiosità, ti salutiamo cordialmente.
p&e |
Modificato da - leonella55edo47 in data 13 ottobre 2009 20:00:07 |
|
|
albill
Utente Senior
Città: Poncarale
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
640 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 ottobre 2009 : 22:33:51
|
Mi rendo conto che sarà difficile farvelo credere, ma abbiamo incontrato il mostro di Lochness........ in Val Zebrù. Eccolo, l'immagine non è molto bella perchè come è noto non è facile fotografarlo .....dalla finestra del rifugio.
|
Questa è incredibile !!
Complimenti sempre bellissimi reportage
Alberto |
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 21 ottobre 2009 : 19:47:37
|
Grazie Alberto, è veramente incredibile la somiglianza; gli assidui frequentatori della montagna sapranno riconoscere in lui un autentico ......??
Ma guardate ora questo profilo di pietra e ditemi se non si tratta del Montezuma camuno. Cranio allungato, naso largo, labbro inferiore cascante, mento un po' arretrato. E' proprio lui!!
|
|
|
ross46
Utente Super
Città: vercelli
Regione: Piemonte
8832 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 novembre 2009 : 10:25:18
|
Immagine: 190,53 KB
Jurassis park. Ciao
Ross |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 novembre 2009 : 14:07:55
|
| Messaggio originario di Pezzo da Gaeta: Incontrato oggi nei boschi vicino al fiume.
234,31 KB
|
..... era in attesa del bacio della principessa Ciaoo, ... complimenti a tutti ... mi sono molto divertito
Link |
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 02 novembre 2009 : 20:02:04
|
| Messaggio originario di ross46:
Jurassis park. Ciao
Ross
|
Ciao Rosindo, direttamente dal Cretaceo! Bel colpo! Grazie.
Paola
P.s. Vedo con piacere che i tuoi incontri sono meno inquietanti o, per così dire, più normali!!
|
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 02 novembre 2009 : 20:17:16
|
| Messaggio originario di Luciano54:
..... era in attesa del bacio della principessa
|
Devo ammettere, Luciano, che non hai torto.
E' un rospo, non uno scoiattolo! Qualcuno deve dirlo a Gaetano!
Complimenti per la fantasia.
Complimenti anche per il vostro bel sito, mi riprometto di visitarlo con attenzione.
Un saluto.
Paola |
Modificato da - leonella55edo47 in data 02 novembre 2009 21:05:02 |
|
|
Pezzo da Gaeta
Utente Senior
Città: Lecco
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
2268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 novembre 2009 : 23:01:45
|
Leggo solo ora, scusatemi. Confermo scoiattolo perchè la scorsa settimana gli ho portato delle nocciole ed ora non ci sono più.
Pezzo da Gaeta |
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 23 novembre 2009 : 15:06:06
|
| Messaggio originario di Pezzo da Gaeta:
..... gli ho portato delle nocciole ed ora non ci sono più. Pezzo da Gaeta
|
Trattandosi di una prova inconfutabile, non possiamo far altro che chieder venia e inchinarci alla tua salomonica saggezza.
|
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 23:06:29
|
Sembra tante cose: un'iguana, un rospo, un rapace... Che bello essere individui pieni di fantasia... (il riferimento è al mitico essere fotografato da Pezzo da Gaeta)
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.
Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 12:05:49
|
Davvero sorprendenti queste creature dei boschi Anche io ho trovato per caso questa discussione,all'interno del vastissimo forum,mando un piccolo contributo,con le belle tartarughe pietrificate,scoperte in una piccola spiaggia del sud ovest Sardegna Eccole Immagine: 178,76 KB
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 20:12:00
|
| Messaggio originario di limbarae:
Sembra tante cose: un'iguana, un rospo, un rapace... Che bello essere individui pieni di fantasia...
|
Ciao Giacomo di Limbara, benvenuto nel fantastico mondo degli individui pieni di fantasia.
(nessun riferimento al mitico essere fotografato da Pezzo da Gaeta )
paola
|
|
|
leonella55edo47
Utente Super
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 20:33:04
|
| Messaggio originario di maragda del mar:
le belle tartarughe pietrificate,scoperte in una piccola spiaggia del sud ovest Sardegna
|
Ma guarda! Sono veramente tartarughe pietrificate. Ho sempre saputo che la mia Sardegna è uno scrigno incantato. Grazie, maragda del mar.
paola dei monti
| Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
|
Credo che la nostra mente sia l'unico luogo senza confini, capace di contenere tutti i ricordi, le immagini, i suoni, i profumi, i sentimenti, le sensazioni e le fantasie di un'intera vita. Non trovi?
|
|
|
limbarae
Moderatore
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 20:39:23
|
Oschiri, Santo Stefano. Qui le rocce sono state lavorate dall'uomo, ma prima di lui la natura ci aveva già pensato... Costui è il guardiano del luogo. Immagine: 104,1 KB
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
limbarae
Moderatore
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 20:40:45
|
Questo invece è un faccino arrabbiato... Immagine: 229,47 KB
|
|
|
limbarae
Moderatore
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 20:42:20
|
Poi c'è lui, la strana creatura polimorfa. Mi ricorda un leone marino, e a voi? Immagine: 193,65 KB
|
|
|
limbarae
Moderatore
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 20:43:45
|
Infine il folletto che sono riuscito a fotografare prima che sparisse
Immagine: 49,59 KB |
|
|
Discussione |
|