Autore |
Discussione |
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 15:44:19
|
Grazie per le belle immagini e per i link preziosi Ciao
Gigi |
|
|
StagBeetle
Moderatore
Città: Ancona
Prov.: Ancona
Regione: Marche
6321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 15:47:13
|
Complimentissimi!!!
Ciao
Giacomo |
|
|
Henry
Moderatore
Città: Cervignano del Friuli
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 15:55:41
|
Articolo stupendo!!!! Eccezionale come le foto! Grande Clido!
Mandi..! |
|
|
giogio80
Moderatore
Città: Roma
Regione: Lazio
1074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 dicembre 2008 : 09:05:32
|
Complimenti! Finalmente qualcuno che è riuscito a fare delle foto che permettono l'identificazione! Foto stupende! Comunque tutto esatto, Euscorpius flavicaudis maschio. Sono contento che anche il mio sito è stato di aiuto! Ciao |
|
|
clido
Moderatore
Inserito il - 18 dicembre 2008 : 09:22:28
|
Grazie Gigi, i siti di riferimento sono stati segnalati prima da Carlo (Carlmor) e poi messi in rilievo da Piergiorgio (PiErGy) qui
Grazie anche a Giacomo ed Henry
| Messaggio originario di giogio80:
Complimenti! Finalmente qualcuno che è riuscito a fare delle foto che permettono l'identificazione! Foto stupende! Comunque tutto esatto, Euscorpius flavicaudis maschio. Sono contento che anche il mio sito è stato di aiuto! Ciao
|
Ciao Gioele (giogio80), benvenuto da parte mia in Natura Mediterraneo piacere di fare la tua conoscenza e complimenti a te per il sito che spero sia mantenuto sempre aggiornato ed implementato con nuove informazioni
Ovviamente il tuo sito è questo?
___________________________ Buona Vita!!! |
|
|
giogio80
Moderatore
Città: Roma
Regione: Lazio
1074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 dicembre 2008 : 20:41:56
|
Il piacere è mio! Si si è quello il sito e ho intenzione di tenerlo aggiornato! Quando torna la bella stagione ho intenzione di fare un bel pò si osservazioni in natura, quindi penso che ci saranno aggiunte. Alla prossima, ciao.
Ps mi sono accorto che nel primo messaggio la famiglia è sbagliata, gli Euscorpius sp fanno parte della famiglia degli Euscorpidae. |
Modificato da - giogio80 in data 18 dicembre 2008 20:45:49 |
|
|
PiErGy
Moderatore
Città: Pescara
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
2196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 22:59:37
|
Non riesco a cambiare i taxa, ogni volta mi ritrovo tra le famiglie predefinite molluschi e piante e quando provo a usare il taxaggio manuale non si carica nulla né mi permette di scrivere...E' solo un mio problema col browser (Modzilla)?
...Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti. Ricorda questo: esisto solo perché esisti... |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 dicembre 2008 : 11:04:05
|
bella e interessante discussione Clido chiare e con belle foto non si può pretendere di più
Carlo
|
|
|
clido
Moderatore
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 10:54:28
|
| Messaggio originario di PiErGy:
Non riesco a cambiare i taxa, ogni volta mi ritrovo tra le famiglie predefinite molluschi e piante e quando provo a usare il taxaggio manuale non si carica nulla né mi permette di scrivere...E' solo un mio problema col browser ...
|
Ciao PiErGy, ovviamente io non posso provare devi aspettare magari la prova di qualche altro moderatore. Posso dirti però che anch'io uso il browser Mozilla e negli altri forum dove posso taxare direttamente non riscontro nessun tipo di problema. Mi sono accorto che nel forum "RAGNI, ACARI E SCORPIONI" non è più possibile taxare, almeno per gli utenti che non siano moderatori e mi chiedevo da quando, dato che in passato ho postato in questo forum e c'era la possibilità di taxare.
| Messaggio originario di Carlmor: bella e interessante discussione Clido chiare e con belle foto ...
|
Ciao Carlo, ti ringrazio molto cerco di fare del mio meglio e spero di inserire altre discussioni altrettanto interessanti e che siano di aiuto agli utenti del Forum
Modificato da - clido in data 22 dicembre 2008 10:55:19 |
|
|
PiErGy
Moderatore
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 14:06:29
|
Ho chiesto ad Admin, vediamo se riesce a risolvere...
...Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti, trucchi tra illusionisti. Ricorda questo: esisto solo perché esisti... |
|
|
PiErGy
Moderatore
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 12:49:00
|
Risolto, il problema era mio, cercavo di inserire nuova famiglia senza prima riscrivere i taxa superiori!
E ora... Mi complimento - in ritardo - per lo splendido lavoro fotografico e di identificazione di clido, veramente ben fatto.
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 14:14:29
|
Grazie mille!!! un baccio per Paolo ed antonietta, Buon Natale a tutti!!! Ciao!!!
Link L’école buissonnière |
|
|
clido
Moderatore
Inserito il - 27 dicembre 2008 : 22:57:42
|
| Messaggio originario di PiErGy:
Risolto, il problema era mio, cercavo di inserire nuova famiglia senza prima riscrivere i taxa superiori!
E ora... Mi complimento - in ritardo - per lo splendido lavoro fotografico e di identificazione di clido, veramente ben fatto. ...
|
Ciao PiErGy, grazie per i complimenti, che giro a tutta la comunità di Natura Mediterraneo
| Messaggio originario di Juventino: Grazie mille!!! un baccio per Paolo ed antonietta, Buon Natale a tutti!!!...
|
Ciao Catherine, ti ringrazio moltissimo, porterò i tuoi saluti ai miei bambini
Auguri a tutti di buone feste unitamente a tutte le persone a Voi più care!!!
Modificato da - clido in data 27 dicembre 2008 22:58:19 |
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2008 : 11:20:25
|
i figli, non c'è niente più bello ed importante; sono i nostri tesori!!! Auguroni a tutti!!! Ciao!!!
Link L’école buissonnière |
|
|
|
Discussione |
|