Autore |
Discussione |
|
Mantide
Utente Junior
Città: Castiglione del Lago
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
70 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 15:52:23
|
Buongiorno a te Pierpaolo (se posso chiamare buongiorno un giorno buio come la notte, spietatamente piovoso e del tutto vuoto di bestioline ). Il tuo nick e il tuo primo post augurano molto bene direi . Non sono assolutamente un'esperta "aracnofila", ma la tua mamma orgogliosa mi sembra tanto Hogna radiata che ho fotografato un mesetto fa quando ancora la bella famigliola era in forma di uova - vedi qua Link e dimmi che ne pensi. Poi prima o poi passerà uno dei nostri veri esperti di ragni per confermare, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 17:16:41
|
Credo che Sarah abbia ragione, tra i grossi Lycosidae è quello che si trova più comunemente, anche perchè le Lycosa sp. tendono a stare dentro i buchi nel terreno che si scavano come tana. Ciao Diego |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 17:21:04
|
Che bella....mai vista una cosa del genere.... |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Prov.: Chieti
390 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 18:20:14
|
già già, è proprio caruccia! complimenti per la foto e per il soggetto della stessa e... benvenuto sul forum!
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2005 : 19:30:37
|