|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
|
marz
Utente Super
Città: Bergamo
Regione: Lombardia
8788 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:28:28
|
Dagli Appennini alle ... Alpi (o quasi). Qual' è il punto più lontano che hai fotografato da Bologna che sei riuscito ad identificare? Io ci sto provando da Bergamo verso gli Appennini.
marz |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 20:29:34
|
Bravo Totò, una gitarella sà da fà... Ciao Beppe ................Un saluto a "mastro gessetto" |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 00:39:36
|
Ciao Beppe, quando vuoi venire, la strada la conosci, ti porto in giro nel parco con piacere. Ciao Marz, dunque, nelle giornate limpide sono riuscito a fotografare il mare (dall'ultimo piano dell'ospedale Maggiore), e poi le Alpi del Veronese. All'epoca usavo le diapo, dovrei provare a rintracciarle, tra alcune migliaia..... Se viene fuori di nuovo una giornata tersa proverò a fotografare tutta la catena alpina che vedo da qui.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 01:16:16
|
salvatore mi era sfuggito questo... grazie!
è una prospettiva strana dei miei colli, di solito li vedo esattamente al rovescio.
da qui si riconoscono il Baiamonte, la schiena d'asino del Venda, il Vendevolo, il Gemola, il Rusta, e il Lozzo che mi sembra copra il Cero e il Castello.
un unico appunto: quelli a sx non sono i Berici bensì il monte Grande e il monte della Madonna... la parte occidentale degli Euganei |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 01:29:20
|