Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
dadopimpi
Utente Senior
Città: modena
1670 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 13:57:14
|
direi di sì, sarah, gli occhi sono più tondi che ovali, io confermo, bella foto |
Modificato da - dadopimpi in data 02 dicembre 2008 13:57:40 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 08:04:28
|
Scusami il ritardo di risposto, mi sono accorta della tua conferma solo adesso . Grazie mille.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
dadopimpi
Utente Senior
Città: modena
1670 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 14:12:01
|
niente, grazie a te sarah che ci regali queste bellissime foto |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 05:15:50
|
Grazie . Purtroppo in questo periodo il lavoro mi tiene troppo lontano dai boschi e prati, spero di riuscire a tornare in uno stato di libertà al più presto.
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 19:58:19
|
Bella foto Sarah!
Melo |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 22:59:00
|
In posa su un Eryngium tricuspidatum, mi sembra.
"strada diritta e core in fronte" Michel Fabrikant (1912-1989) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 06 dicembre 2008 : 05:06:46
|
Grazie anche a voi . Ma la E. amethystinum no eh ? Mi sa che mi tocca postala fra le piante .
122,35 KB
|
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 dicembre 2008 : 08:10:08
|
| Messaggio originario di lynkos: Grazie anche a voi . Ma la E. amethystinum no eh ? Mi sa che mi tocca postala fra le piante . |
Quale (co)moderatore di questa sezione ti autorizzo a postare solo piante su cui si siano posati una mantide, o una blatta, o una termite, o un insetto stecco, o una forficula, o, proprio come massima concessione, un embiottero. Altrimenti come faremo a gestire una tale confusione ?
Roberto
PS: adesso che ci penso puoi anche postare il Pleurotus eryngii nato da una pianta di eringio su cui nell'estate precedente si sia posato uno degli insetti su citati !
()
verum stabile cetera fumus |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 dicembre 2008 : 13:26:51
|
| Messaggio originario di Hemerobius:
| Messaggio originario di lynkos: Grazie anche a voi . Ma la E. amethystinum no eh ? Mi sa che mi tocca postala fra le piante . |
Quale (co)moderatore di questa sezione ti autorizzo a postare solo piante su cui si siano posati una mantide, o una blatta, o una termite, o un insetto stecco, o una forficula, o, proprio come massima concessione, un embiottero. Altrimenti come faremo a gestire una tale confusione ?
Roberto
PS: adesso che ci penso puoi anche postare il Pleurotus eryngii nato da una pianta di eringio su cui nell'estate precedente si sia posato uno degli insetti su citati !
()
verum stabile cetera fumus
|
non preoccupatevi, in questo caso non ci sarà bisogno di postare altre foto di piante e creare confusione. La pianta su cui è posata quella mantide è Eryngium amethystinum. E se ve lo dice un' amethyst... believe it! |
|
|
Hemerobius
Moderatore
Inserito il - 06 dicembre 2008 : 13:54:16
|
| Messaggio originario di ametista: non preoccupatevi, in questo caso non ci sarà bisogno di postare altre foto di piante e creare confusione. La pianta su cui è posata quella mantide è Eryngium amethystinum. E se ve lo dice un' amethyst... believe it! |
> Almeno una che mi prende sul serio !
Roberto
()
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 07 dicembre 2008 : 05:20:42
|
Sei un uomo duro Roberto . Ma non era io!!! L'ha cominciato lui... e l'hai finito lei . Grazie Marghe.
|
|
Hemerobius
Moderatore
Inserito il - 07 dicembre 2008 : 08:39:16
|
| Messaggio originario di lynkos: Sei un uomo duro Roberto . Ma non era io!!! L'ha cominciato lui... e l'hai finito lei . Grazie Marghe. |
Duro ? Io ?
Roberto
()
|
|
|
Discussione |
|