Autore |
Discussione |
CarloAG
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 14:05:52
|
Carlo...
che magnifica foto...stupenda, bellissimo effetto!!
rispecchia, purtroppo tutto il maltempo che impervia in questi giorni causando severi danni a tutto il paese..
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
9108 Messaggi Micologia |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 19:46:34
|
Bellissima foto! complimenti! E' della burrasca di ieri? |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:03:48
|
Il maltempo a volte mi fa paura, nelle immagini però sembra fermarsi.
Bellissima foto!
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
Modificato da - Cate in data 29 novembre 2008 20:29:26 |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 20:21:39
|
Carlo, bellissima foto complimenti!! non è facile fare foto all'aperto quando il tempo è brutto
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 21:08:36
|
Anche se per il mio senso dell'inquadratura la foto è un po' troppo centrale, ti faccio i miei complimenti, Carlo, perchè ci stai offrendo una profonda emozione.
Grazie, Beppe
Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 30 novembre 2008 : 09:35:34
|
La foto è dello scorso 22 novembre, ore 10. In certe condizioni...scatto e via, non vado oltre il sottile!A poche centinaia di metri... veniva sradicato un tiglio quasi centenario: volete la foto?
Carlo A.G. |
Modificato da - CarloAG in data 30 novembre 2008 09:36:26 |
|
|
Piccolo Lupo
Utente Senior
Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 11:56:04
|
| Messaggio originario di CarloAG:
La foto è dello scorso 22 novembre, ore 10. In certe condizioni...scatto e via, non vado oltre il sottile!A poche centinaia di metri... veniva sradicato un tiglio quasi centenario: volete la foto?
Carlo A.G.
|
Gran bello spettacolo Carlo, tutte le volte che ho oltrepassato lo stretto ho trovato sempre buone condizioni meteo, come la foto che allego scattata con una macchinetta usa e getta, riguardo al tiglio a me interesserebbe vederne la foto, anzi, proporrei se già non esiste un topic dedicato sulle manifestazioni e "devastazioni" della natura
Immagine: 77,03 KB
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 30 novembre 2008 : 14:18:52
|
Da una parte....
Immagine: 257,34 KB
Carlo A.G. |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 30 novembre 2008 : 14:20:03
|
e dall'altra....
Immagine: 256,74 KB Piccolo Lupo...sei stato servito! P.S....l'auto era in divieto di sosta.......
Carlo A.G. |
Modificato da - CarloAG in data 30 novembre 2008 14:21:19 |
|
|
Piccolo Lupo
Utente Senior
Inserito il - 30 novembre 2008 : 22:22:41
|
Grazie Carlo Nel corso dell mia vita son stato "vittima" di due inondazioni e due incendi, ma nulla di questo mi ha mai impressionato come una tromba d'aria che sradicò cinque enormi castagni con la facilità di un tiratappi, lasciandoli poi cadere a a decine di metri, vedersi roteare sul capo queste enormi piante "ombrellate" fa un certo effetto... Probabilmente perchè è un fenomeno più raro a vedersi, almeno qui da noi.
PS Il proprietario dell'auto coinvolta era sicuramente un asiatico, nel senso che solo un mongolo poteva parcheggiare in quella maniera...
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 11:38:40
|
| Messaggio originario di Piccolo Lupo:
Grazie Carlo
PS Il proprietario dell'auto coinvolta era sicuramente un asiatico, nel senso che solo un mongolo poteva parcheggiare in quella maniera...
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
|
schhhh...è la macchina di Carlo, quella nin |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 12:28:46
|
"se avessi cinquantatre minuti da spendere....." avrei il tempo di parcheggiare meglio di quanto faccia!
Carlo A.G. |
|
|
Piccolo Lupo
Utente Senior
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:41:27
|
| Messaggio originario di CarloAG:
"se avessi cinquantatre minuti da spendere....." avrei il tempo di parcheggiare meglio di quanto faccia!
Carlo A.G.
|
Era una vecchia battuta sui parcheggiatori "selvaggi" che mi sembrava ci potesse stare, non immaginavo mai più... Spero che la cosa così come è nata e finita abbia fatto ridere o sorridere pure tu, io quando ho letto il tutto mi è scappata una risata per la gaffe
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:39:19
|
scusatemi, amici ma il guaio l'ho combinato bello! ho detto che quella era la macchina di Carlo solo per fare una battuta e invece, me misero!, era proprio la macchina di Carlo. spero solo che, se un giorno ci dovessimo incontrare, non mi spellerete vivo. (fammi dire che anche questa è una battuta scema prima che combini altri guai) un salutone nin |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:49:38
|
Succede..succede, credo che Nino non hai detto niente di male, poveretto Carlo, deve'essere stato un bel colpo...!!!
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:51:49
|
scusatemi tutti... ma nella tragedia ci scappa una grassa risata... Una gaffe da Guiness io comunque sta storia del divieto di sosta non me la berrei tanto liscia... senti il tuo avvocato e semmai ti desse l'OK valuta se è il caso di sporgere denuncia al Comune. Magari l'albero non era stato potato a dovere con la frequenza prevista o le radici erano state danneggiate da lavori di scavo recenti... Sono tutti elementi da tener presenti. E se al posto dell'auto passava una persona o transitava un' auto, cos'era? Divieto di sosta? Ad occhio e croce .... a me me pare 'na str.....
Beppe
Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 15:43:39
|
Calma....! La macchina non era la mia! Poi, io vivo a Napoli, al Vomero, dove trovare un parcheggio è veramente un'impresa , tanto, che preferisco pagare profumatamente il garage per essere sicuro di poter rientrare a casa. Solo per inciso, il mio posto di lavoro è a 35 km da casa...e non è raggiungibile con mezzi pubblici poichè impiegano il triplo del tempo! Relativamente a Messina, che visito spesso perchè un mio fratello vive in quella città, se ne raccontano veramente di belle sulla abilità di guida ( e delle abitudini di parcheggio) dei messinesi!
Carlo A.G. |
Modificato da - CarloAG in data 02 dicembre 2008 15:45:39 |
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 15:56:02
|
Forse è il momento di tornare nello Stretto.....: Altra nave in difficoltà: è ancorata in attesa di poter entrare in porto!
Immagine: 82,39 KB
Carlo A.G. |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 16:08:56
|
Non fatemici pensare, devo prendere anche io una nave in questi giorni...
simo
|
|
CarloAG
Moderatore
Inserito il - 16 dicembre 2008 : 19:53:29
|
Come è andata la traversata?
Carlo A.G. |