Autore |
Discussione |
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2005 : 13:58:47
|
Ecco le foto che testimoniano l'evento, anche se sotto una pioggia torrenziale!!!
Immagine: 244,88 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 06 novembre 2005 : 13:59:30
|
Immagine: 128,76 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 06 novembre 2005 : 14:00:22
|
Uno degli organizzatori dell'evento, il nostro utente Andrea.
Immagine: 264,53 KB |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 06 novembre 2005 : 14:03:06
|
Foto di gruppo degli iscritti al forum ,oltre me e ben (admin)che non figuriamo nella foto, c'erano da sinistra a destra:
guaito, enzo, andrea, quirino, amico di enzo, antonio, amico di gianluca, gianluca1
Immagine: 141,48 KB |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2005 : 17:03:22
|
Grazie ad Aldo che ci ha fatto partecipi del bagnato evento micologico. Mi spiace di non aver potuto essere presente, spero in un prossimo incontro. E' interessante la brochure di presentazione del forum, potremmo utilizzarla anche in occasione della mostra fotografica?
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2005 : 17:19:08
|
Bravissimi ! Siete forti nonostante la pioggia. Mi sarebbe piaciuta fare un salto anch'io ma purtroppo il tempo non basta mai , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 06 novembre 2005 : 18:01:38
|
Certo Salvatore, giusto il tempo di produrle, a meno che tu hai la possibilità di stamparle (ovviamente in tal caso ti manderei il file)...... |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 novembre 2005 : 21:12:19
|
Caro Istrice, ti volevo ricordare che la mostra era organizzata da tutto il gruppo di studio costituito da: Enzo, Andrea, Roberto, Gianni, Quirino e Giuliano, che hanno fatto uno splendido lavoro! Complimeti amici!!
Ben. |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 06 novembre 2005 : 21:55:23
|
Scusandomi per aver omesso qualcuno nella lista degli organizzatori (la fretta di scrivere subito il messaggio....), scrivo per ringraziare tutti coloro che ho incontrato e che mi ha fatto tanto piacere rivedere...
P.S. Posto anche la locandina del programma, in cui compariamo come forum Natura Mediterraneo.
Immagine: 163,2 KB |
|
|
Achille
Utente V.I.P.
150 Messaggi Micologia |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 15:36:53
|
Ciao a tutti.
Complimenti per la resistenza.
Dalle foto si vedono bei sorrisi. Forse avete fatto le foto in un raro momento di NON pioggia. Quando ci siamo visti alle 9.00 ( durante la colazione di Enzo ) non eravate molto contenti.....
Bene, visti i precedenti vorrei sapere se per l'anno prossimo si organizzerà ancora, perchè vorrei prenotare per tempo le dotazioni autunno/inverno ( pinne, squame, branchie, ....)
Ciao a tutti
Achille
|
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 19:22:09
|
Salute, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all'iniziativa. Un ringraziamento anche ad Ileana ed agli altri volenterosi dell'organizzazione. E' difficile citare, senza dimenticarne qualcuna, tutte le persone che hanno dato una mano...a reggere l'ombrello ed a far sì che ci fossimo, con 6 cassette di funghi, alcuni dei quali interessanti e rari da incontrare in esposizione. Pazienza se è andata malino con il tempo e con il pubblico. Comunque... è acqua passata! Alla prossima occasione, cercheremo di riproporre un appuntamento per tutti gli amici di NM.
A presto, Andrea
|
|
|
Achille
Utente V.I.P.
150 Messaggi Micologia |
Inserito il - 10 novembre 2005 : 16:44:22
|
Caro Enzo,
anche se non ci siamo visti purtroppo devo ammettere di essere venuto anche io, sia pure solo per portare i funghi che aveva trovato Fabio ma sono venuto.
Ovviamente per dieci minuti sotto la pioggia fuori e anche dentro la mia auto non posso certo pretendere di dire di aver partecipato e contribuito all'iniziativa.
Un saluto Achille
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2005 : 16:54:55
|
Sono stata molto dispiaciuta di non poter partecipare...spero la prossima volta!
FOX
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
Modificato da - FOX in data 10 novembre 2005 16:55:24 |
|
|
gianluca_1
Utente Junior
Città: roma
81 Messaggi Micologia |
Inserito il - 10 novembre 2005 : 21:32:42
|
Anche a me al mio amico Luca ha fatto molto piacere fare la vostra conoscenza. Esperienza comunque da ripetere sperando in condizioni meteo migliori. Enzo, a proposito, é sempre valida la proposta di andare a Castel Fusano tutti insieme? Posso lanciare come date il 19 oil 20 Novembre? A presto Gianluca |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 novembre 2005 : 13:06:10
|
Per carità, nessuna intenzione di non rispondere Mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero di avere presto un'altra occasione per una uscita tutti insieme.. purtroppo il prossimo sabato ho già un impegno con mia moglie
ma spero mi vorrete considerare per le uscite successive
a presto, Ben
|
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 13 novembre 2005 : 13:56:39