|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
BIBIUS
Utente V.I.P.
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
251 Messaggi Tutti i Forum |
|
BIBIUS
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:44:14
|
airone 6: 262,35 KB
Immagine: 283,47 KB
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu) |
|
|
nicola
Utente Senior
Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:44:45
|
Bella sequenza.
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:47:55
|
Bellissime...se fai scorrere le foto veloci sul monitor...sembra di vedere un filmato....e poi che bel posto. Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
BIBIUS
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:48:52
|
Grazie Nicola, queste sono fra le prime foto che scatto a mano libera con il super tele 500... Spero di postare qualcos'altro ancora!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu) |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:51:21
|
Brava Sofia,
vedrai con il tempo ci prendi la mano... basta avere costanza...., non è facile usare questi aggeggi... attendo di vederne altre...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
BIBIUS
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:51:52
|
Ciao Matteo, Grazie per i complimenti, devo ancora migliorare tante cose però! Le foto sono state scattate domenica mattina alla Diaccia Botrona, Castiglione della Pescaia (GR). Posto incantevole si!
|
|
vespa90ss
Utente Super
Città: Firenze
6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:58:13
|
Brava Sofi: sei una buona cacciatrice ...di foto. Spero ti sia divertita alla Diaccia Botrona col tuo nuovo obiettivo. Io purtroppo foto così me le sogno perchè hai visto che "porro" di tele ho. Un manuale per giunta a specchio... ma verrà il tempo anche per quello. La Diaccia Botrona è un serbatoio immenso di spunti fotografici specie nei mesi di maggio/giugno. Non dimenticare i luoghi che ti ho insegnato. Particolarmente per gli insetti Un abbraccio, pà
Credo che moralità significhi trovare il coraggio di fare una scelta |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|