Senza pretese......avevo promesso(dopo gli storni)di postare di tanto in tanto le varie foto di uccelli che ho nel mio archivio fotografico....queste sono di questa primavera....fatte al Lago di Lesina..... Ciao da Matteo Immagine: 97,38 KB
Grazie 1000 Massimo...belle parole....sai io mi occupo di orchidee ed ho l'attrezzatura fotografica adatta a loro...non per gli uccelli.... Ciao da Matteo
Ciao Matteo Posta le Tue foto senza sentenziare sulla qualità, quando possono essere un interessante documento dell'avifauna della Tua regione. Poi immagini sono bellissime. Un saluto
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
Fermateloooooo! No...dai scherzo! Le tue immagini sono sempre ben accette e poi hai immortalato uno degli uccelli più eleganti che frequentano la nostra Italia
A si biri da Fitz Link Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)