Autore |
Discussione |
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 19:02:27
|
Mi spiace Mario, torna presto...
Ciao, Andrea |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 19:20:40
|
fai in fretta ... la forum-dipendenza dà assuefazione ...
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 20:08:47
|
Hasta mas tarde, Amigo ! Ti vogliamo bene, anche noi ! Ciao !
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 12:00:47
|
Successe anche a me la stessa cosa tempo addietro...ormai siamo tutti un po' dipendenti da questa specie di( sana )"droga". Torna presto!
Squalo
|
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2008 : 14:11:55
|
Ciao Mario mi dispiace per il tuo computer però se è solo un problema di ard disk conviene prenderne uno nuovo ed installarlo. Non formattare il vecchio ma inseriscilo in una unita esterna , molto provabilmente riesci a recuperare tutto in genere il danno avviene nei primi claster dove si installa il sistema operativo. ciao pierlu |
Modificato da - pierlu in data 09 ottobre 2008 14:14:00 |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 07:50:05
|
... da due giorni anche il mio portatile si è fritto
mia figlia mi presta il suo pc, eccezionalmente, per qualche minuto al giorno
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 12:52:46
|
Porta pazienza, Mammina ! Ciao !
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 13:01:11
|
sono stato offline per 12 ore attenzione a "antispyware-xp2009" altrimenti sono dolori
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 13:05:29
|
| Messaggio originario di Mathilda:
... da due giorni anche il mio portatile si è fritto
mia figlia mi presta il suo pc, eccezionalmente, per qualche minuto al giorno
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
E, ovviamente, non avevi fatto alcun backup. myzar |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 15:42:33
|
Questo post Luttuoso non è di mio gradimeto,mi ricordate quando prima o poi succederà al mio; meglio vivere nell'incoscenza! Mario, dal 7 ottobre (data fatidica) non sei ancora riuscito ad essere operativo? o stai preparando una mega stazione supertecnologica a prova di qualsiasi imprevisto? Mathilda, ti ricordo che i figli sono nati per ricevere non per dare!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Inserito il - 26 ottobre 2008 : 18:41:36
|
| Messaggio originario di myzar: E, ovviamente, non avevi fatto alcun backup. myzar
|
... l'hard disk è salvo per fortuna
A.
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 16:10:45
|
Carissimi amici stò vivendo un incubo in pieno stile fantozziano. Ho acquistato un nuovo pc, portato a casa sono cominciate le amare sorprese. Visa programma attualmente in uso su tutti i pc non legge le mail scritte con il precedente programma xp (per fotuna con un pò di calci il vecchio pc riparte ma sono costretto a tenerlo affiancatao al nuovo) per fortuna il resto salvato meticolosamente su due hard disk esterni è fruibile, scanner e stampanate vanno ricomprati perchè le mie non sono compatibili con il nuovo pc. Ma l'amaro è che sul nuovo PC non si riesce a configurare l casella della posta elettronica e sono stato costretto a riportare il po al venditore che si è preso tre settimane di tempo a partire da ieri per risolvere il problema. Per fortuna Prato è vicina èportà respirare un pà di aria buona.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Italo
Utente Senior
3803 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 18:01:48
|
La cosa migliore credo sarebbe cancella Vista (un fallimento) e installare anche sul nuovo XP... pensaci.
Ciao, Italo
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo (G. Galilei) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 18:07:12
|
| Messaggio originario di argonauta: scanner e stampanate vanno ricomprati perchè le mie non sono compatibili con il nuovo pc.
|
E' strano tutto ciò, ma se il BVZBG (Buon Vecchio Zio Bill Gates ) ha già annunciato che Vista sarà abbandonato e il prossimo sistema operativo sarà un'evoluzione di XP, un motivo ci sarà...
Però Vista è in vendita da un bel po'... Installa, se non l'hai già fatto, il service pack 1 di Vista, e prova a guardare i siti dei produttori dello scanner e della stampante: di solito rilasciano dei driver aggiornati e compatibili con i nuovi sistemi operativi.
Auguri.
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
theco
Utente Super
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 18:15:21
|
| Messaggio originario di myzar: E, ovviamente, non avevi fatto alcun backup. myzar
|
Sono solo io quello che si fa cogliere da un crash del disco senza backup, visto che sbarco il lunario grazie all'informatica deve essere una specie di legge del contrappasso... anche se a dire il vero mi vengono in mente altre leggi che iniziano con la 'c' e meglio descrivono la mia dabbenaggine
Ciao, Andrea |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 18:17:44
|
concordo con italo XP service pack 2 per adesso è il top
ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 19:05:21
|
Non osavo parlare per riguardo a Mario, ma visto che l'avete fatto !,poco tempo fa, avendo dei dischi removibili ne ho aggiunto uno più capiente pur mantenendo il vecchio perfettamente funzionante, non mi sono minimamente lasciato trascinare dal Vista ma ho fatto installare un doppio sistema operativo, Window 98e Xp profecional ,credo che il mio tecnico sia stato onesto nel consigliarmi, troppe sono le lamentele sentite su Vista. Aggiungo una malignità........Mario farebbe bene a cambiare il fornitore piuttosto che il computer.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 28 ottobre 2008 19:10:28 |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 19:31:29
|
Mario, dai retta a Italo......leva Vista e installa XP Professional !!!! Ciao ciao
|
|
|
raphitoma
Utente V.I.P.
Città: anguillara
450 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 21:46:49
|
compratevi un mac, niente virus, niente impallamenti niente rotture......niente bill |
|
|
theco
Utente Super
Inserito il - 28 ottobre 2008 : 22:38:13
|
| Messaggio originario di raphitoma:
compratevi un mac, niente virus, niente impallamenti niente rotture......niente bill
|
Mi associo a Stefano, provate a immaginare un computer che funziona sempre senza creare alcun problema...
Ciao, Andrea |
|
|
Discussione |
|