|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
|
Danius
Moderatore
Città: Bastia
Prov.: Ravenna
Regione: Italy
3056 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 17:28:02
|
Una femmina di Icius... ma non sarei troppo sicuro si tratti di un'I.hamatus, sembra parecchio scura... Meglio fermarsi qui Un saluto Danio
La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive [Proverbio Teton] |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 10:09:35
|
| Messaggio originario di Danius:
Una femmina di Icius... ma non sarei troppo sicuro si tratti di un'I.hamatus, sembra parecchio scura... Meglio fermarsi qui Un saluto Danio
La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive [Proverbio Teton]
|
Grazie, Danio. Per quanto riguarda la specie, quello della mia foto mi sembra molto simile al salticida che in una precedente discussione(Link) Hyles aveva identificato come quasi sicuramente I.subinermis . Cosa ne dici?
Ciao Vladimiro
“…il signore Iddio ….condusse tutti gli animali da Adamo, per vedere con quali nomi li avrebbe chiamati, poiché il nome che egli avrebbe imposto ad ogni animale vivente, quello doveva essere il suo vero nome. Adamo dunque diede il nome ad ogni animale…” (Genesi, 2,19-20)
|
|
|
Danius
Moderatore
Città: Bastia
Prov.: Ravenna
Regione: Italy
3056 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 11:24:16
|
Già, penso anch'io, o almeno è quasi uguale
La Rana non s'ingozza mai di tutta l'acqua dello stagno in cui vive [Proverbio Teton] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net