|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 settembre 2005 : 21:52:33
|
Bellissima!! Brava.
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 12 settembre 2005 : 22:00:49
|
, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 agosto 2006 : 15:51:02
|
Aggiungo uno di oggi, se non l'avessi visto atterrare, non l'avrei mai notato, Sarah.
102,13 KB
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
alfadur
Utente V.I.P.
Città: macerata
Prov.: Macerata
Regione: Marche
302 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2006 : 16:39:02
|
è veramente simpatica!!! dalle mie parti non l'ho mai vista
"Viviamo separati e facciamo cose diverse, ma eguale è il nostro destino."
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 22 agosto 2006 : 16:50:22
|
Non l'avevo mai visto nemmeno io prima di venire qui, dove ce ne sono a migliaia. Con ogni passo nell'erba lunga, volano due o tre almeno , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net