|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ross46
Utente Super
Città: vercelli
Regione: Piemonte
8832 Messaggi Flora e Fauna |
|
ross46
Utente Super
Inserito il - 20 settembre 2008 : 17:46:28
|
Immagine: 240,82 KB |
|
|
ross46
Utente Super
Inserito il - 20 settembre 2008 : 17:48:42
|
Immagine: 296,2 KB
ah, l'ambiente è quello della Bassa Vercellese. Come si chiama? Grazie Ross |
|
|
Centaurea
Moderatore
Città: Carrara
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
8957 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 ottobre 2020 : 08:14:03
|
Cercando Sicyos angulatus nel forum ho ritrovato questo post su una pianta invasiva, ho scoperto di cosa si tratta: Humulus japonicus (Rosales - Cannabaceae) |
Centaurea
|
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4284 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 ottobre 2020 : 12:49:24
|
Su alcuni social spesso non riesco a ritrovare i miei messaggi o quelli che mi interessano, appena passati alcuni mesi e a volte anche molto prima. Tutto sembra dissolversi in un confuso e continuo chiacchiericcio.
Qui, invece, una domanda è rimasta in attesa di una risposta che è arrivata dopo 12 anni e un mese. Il dialogo può proseguire a distanza e nel tempo e, piano piano, le conoscenze si accumulano, a disposizione di tutti: potenza del forum!
Mi verrebbe da dire: social volant, forum manet
Saluti Alberto |
Modificato da - Albisn in data 13 ottobre 2020 12:50:43 |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2020 : 14:33:46
|
| Messaggio originario di Albisn:
Su alcuni social spesso non riesco a ritrovare i miei messaggi o quelli che mi interessano, appena passati alcuni mesi e a volte anche molto prima. Tutto sembra dissolversi in un confuso e continuo chiacchiericcio.
Qui, invece, una domanda è rimasta in attesa di una risposta che è arrivata dopo 12 anni e un mese. Il dialogo può proseguire a distanza e nel tempo e, piano piano, le conoscenze si accumulano, a disposizione di tutti: potenza del forum!
Mi verrebbe da dire: social volant, forum manet
Saluti Alberto
|
Infatti! Ed è per questo che preferisco i forum ai social network: stabilità, permanenza, costanza, maggiore spessore ed una maggiore affidabilità. (So che alcuni ragazzi amano invece quei social network in cui un messaggio postato si distrugge da sé dopo pochissimo tempo, probabilmente un messaggio frutto dell'istinto del momento che, magari, impegna poco la responsabilità e l'approfondimento, ma davvero questo mi lascia molto contrariato.) |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|