Autore |
Discussione |
tigre
Utente Senior
Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
1950 Messaggi Flora e Fauna |
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 22:14:42
|
Muy bonita !
MP Link
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol |
|
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 22:18:13
|
Ottima foto dove risalta tutte le caratteristiche di questa furbetta
Ciao Stefano
Link |
|
|
manto 45
Utente Senior
Città: Prato
Prov.: Prato
Regione: Toscana
1049 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 18 settembre 2008 : 22:42:12
|
è meraviglioso,soggetto e scatto,complimenti. "quando passerò da quelle parti verrò a trovarti" |
|
|
tigre
Utente Senior
Inserito il - 19 settembre 2008 : 10:52:35
|
grazie a tutti per gli interventi
| Messaggio originario di manto 45:
è meraviglioso,soggetto e scatto,complimenti. "quando passerò da quelle parti verrò a trovarti"
|
ti aspetto |
|
|
Pittima
Utente nuovo
Città: Rieti
Prov.: Rieti
Regione: Lazio
18 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 09:49:56
|
sembra un fotomontaggio |
|
|
tigre
Utente Senior
Inserito il - 22 settembre 2008 : 11:10:27
|
| Messaggio originario di Pittima:
sembra un fotomontaggio
|
caro pittima è la terza risposta un po strana che mi fai dici sul serio o scherzi?? se vuoi ti mando il raw |
Modificato da - tigre in data 22 settembre 2008 11:21:10 |
|
|
1234
Utente nuovo
Città: frosinone
5 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 19:59:29
|
molto bella pero la vedo poco naturale un po troppo forzata la pp |
|
|
Ric
Utente Senior
Città: Alba
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 12:07:01
|
Scusa ma cos'è la pp?
Enrico |
|
|
tigre
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:41:02
|
la pp è la post produzione cioè tutti gli interventi per modificare in meglio una foto
|
Modificato da - tigre in data 23 settembre 2008 16:41:29 |
|
|
Ric
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:57:10
|
Pensavo fosse la "Posa Plastica"...
A parte gli scherzi, penso sia davvero una bella immagine e non comprendo dove si noti la post produzione in questa immagine. Se si intende contrasto/luminosità/saturazione credo che quello faccia più parte del naturale processo di "sviluppo" dell'immagine digitale.
Enrico |
|
|
tigre
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2008 : 17:27:52
|
su questa foto hanno detto di tutto di più io di buon grado accetto tutti i giudizi
|
|
|
Nitticora
Utente nuovo
Città: Ladispoli
Prov.: Roma
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:03:26
|
E' un poco porcellanosa. |
|
|
Pittima
Utente nuovo
Città: Rieti
Prov.: Rieti
18 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:13:29
|
| Messaggio originario di Nitticora:
E' un poco porcellanosa.
|
Confermo |
|
|
cinclus
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
470 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:18:13
|
scusate ma non capisco tutta questa dietrologia nel commentare le foto.. Sarà perchè non sono un fotografo e non mi intendo di saturazione e livelli e guardo le foto per la loro atmosfera e l'impressione che danno ma non capisco questo accanimento... Dppotutto siamo in una sessione in cui si parla di uccelli, di forum fotografici ce ne sono fin troppi..
Umberto |
|
|
tigre
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:30:42
|
sicuramente saranno grandi fotografi dai quali si può imparare molto prima o poi mi riempie di gioia constatare che tutte le loro risposte sono per i miei post ragazzi siete dei grandi |
|
|
Ric
Utente Senior
Inserito il - 23 settembre 2008 : 21:44:25
|
In effetti "porcellanosa" per una foto non l'ho mai sentito....
Boh!!
Enrico |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 22:27:34
|
Per tutti coloro che provengono da altri forum fotografici, ricordo che questo non è un forum di fotografia ma di natura. Insistere così su una foto mi sembra puerile e poco adatto al forum uccelli. Se l'utente avesse postato la foto nella sezione fotografia e chiesto un commento poteva pure nascere una discussione altrimenti questo accanimento è inutile. Tra l'altro la foto, oltre ad essere di buono stampo, è funzionale al riconoscimento della specie e ad eventuali discussioni sulla stessa, obiettivo principale della sezione. Altri accanimenti del genere verranno intesi come diatribe personali e quindi risolte in altro modo, grazie |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 15:53:54
|
visto che si fanno illazioni, ne faccio una anche io: non è che i signori pittima e nitticora e 1234 sono la stessa persona e si divertono a "trollare" in questo forum? Iscritti nello stesso periodo, fanno gli stessi commenti in varie discussioni, sostenendosi a vicenda... "a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca"...o no?
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog: Link |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 17:33:52
|
ovviamente sono daccordo con quanto detto da aldo (istrice) ed eliasoriordan. ottima la precisazione dell'admin, questo è un forum di una branca zoologica e non di fotografia, quindi commenti ripetuti e a presa in giro su una foto esulano proprio dal contesto. purtroppo siamo tutti adulti e dotati di coscienza critica, quindi considerata l'amicizia e la tranquillità del forum Uccelli e in generale di NM, i comportamenti provocatori e distonici si notano subito. e non sono ammessi. per rispetto soprattutto agli altri utenti, che temo si ammorbino legendo questioni personali. quindi in piena sintonia con aldo invito i nick o il fake plurimo ad astenersi dal provocare per creare cortine fumogene dallo scopo non chiaro. i moderatori e gli admin servono a questo. l'utente tigre si è sempre comportato in maniera corretta qui. in altri forum e per questioni personali non posso saperlo nè mi interessa, ma si usi la cortesia di non usare Natura mediterraneo per fini impropri. gli admin hanno gli strumenti (seguendo il regolamento disponibile a tutti per la lettura) di prendere i provvedimenti del caso. da parte mia spero che gli utenti menzionati non abbandonino il forum, ma crescano nella consapevolezza che NM è un luogo di amici e che il loro contributo può ed io spero che sia ottimamente accettato. la regola è una sola alla fine: rispettare le opinioni altrui.
ciao
moderokkione |
|
|
albill
Utente Senior
Città: Poncarale
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
640 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 settembre 2008 : 20:56:35
|
Quoto bigeye, MN è un forum troppo bello, dove ci si accorge subito di certi comportamenti, che qui non troveranno terreno fertile.
Alberto |
|
|
Discussione |
|