testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Grifone
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

longufresu
Utente V.I.P.

Città: Domusnovas
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


123 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2008 : 15:29:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Falconiformes Famiglia: Accipitridae Genere: Gyps Specie:Gyps fulvus
Giugno scorso... rientravo a casa dopo 5 giorni passati a fotografare nel Parco di Porto Conte-Capo Caccia. Il caldo afoso ed il cielo coperto mi stavano rendendo il rientro piuttosto noioso, ma a rimettermi di buon umore ci hanno pensato i Grifoni che popolano la costa fra Alghero e Bosa. 5 di loro hanno svolazzato sopra la mia testa per alcuni favolosi minuti!
Ciao,
Gio
Immagine:
Grifone
125,75 KB

Giovanni Paulis
Link

Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi (George Sand)

Modificato da - Stekal in Data 21 settembre 2008 14:47:46

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2008 : 15:41:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Giòòòò!!
Ci credo che ti è tornato il buonumore!! Fantastico!!

Ciao a presto,
Laura


Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

longufresu
Utente V.I.P.

Città: Domusnovas
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


123 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2008 : 17:02:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Gyps:

Ciao Giòòòò!!
Ci credo che ti è tornato il buonumore!! Fantastico!!

Ciao a presto,
Laura


Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Ciao Laura! E' un piacere risentirti. L'incontro con i Grifoni è stato fantastico, ma spero lo sarà anche quello con i nostri adorati falchetti ai primi di ottobre (prima non posso andare, ho una marea di impegni).
Ciao e a presto,
Gio
Ps. ti romperò l'anima entro breve per un esserino che mi affascina... l'euprotto! Ho passato la primavera a cercarlo in vari siti della mia zona in cui è stato segnalato ma niente da fare.


Giovanni Paulis
Link

Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi (George Sand)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net