testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Argiope bruennichi - Corso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2008 : 17:41:59 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia



Argiope bruennichi



Durante un passeggiata di primo mattino, in un vasta coltivazione di prugne al limite del villaggio di vacanze, l'unico incontro fatto, dopodichè ho riposto la mia reflex, la siccità che ha colpito soprattutto la zona da me frequentata è stata notevole, da giugno non piove e non ha assolutamente intenzione di farlo, facendo così scomparire ogni minimo cenno di vita.

Appeso alla sua tela come un acrobata da circo nei sui sgargianti colori questo Argiope bruennichi, di circa 80/90 mm, la tela mi ricorda molto le antenne delle vecchie galene.
Non sono sicura, non avendo trovato riscontro sia nel forum che nel mio archivio, ma credo di averlo già fotografato lo scorso anno sempre nello stesso luogo. Comune di Linguizzetta - Alta Corsica - F.


Argiope bruennichi  - Corso



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2008 : 17:44:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Argiope bruennichi  - Corso



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2008 : 18:19:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Argiope bruennichi  - Corso

simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,95 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net