|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Stekal
Moderatore
Cittą: CANTU'
Prov.: Como
Regione: Lombardia
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 17:35:55
|
1° colpo colpito e affondato!
Becca d'Aver, 2469m
Stefano |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Cittą: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 18:21:53
|
splendide, Marcello
mi fa sempre un certo effetto vedere il..... " mio Cervino ".........alberto |
|
|
Cello
Utente Senior
Cittą: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 08:21:35
|
| Messaggio originario di Albertotn1:
splendide, Marcello
mi fa sempre un certo effetto vedere il..... " mio Cervino ".........alberto
|
si si Alberto aspetta di vedere anche le altre perchč di Cervino ne farai un'indigestione. Delle 1450 foto che ho fatto in 10 gg buona parte sono al Cervino
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilitą di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
giuliof
Utente V.I.P.
Cittą: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
291 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 10:23:04
|
| Messaggio originario di Cello:
si si Alberto aspetta di vedere anche le altre perchč di Cervino ne farai un'indigestione. Delle 1450 foto che ho fatto in 10 gg buona parte sono al Cervino
|
Ciumbia ! 1450 !!!!! vediamo , vediamo ....
Io al testa grigia ne ho fatte un centinaio e mi pareva gia' un'esagerazione ... ma la macchina scattava quasi da sola perche' il posto "e' troppo giusto" ! ;-)
ciao
gf |
|
|
Cello
Utente Senior
Cittą: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 10:48:46
|
| Messaggio originario di giuliof:
| Messaggio originario di Cello:
|
Ciumbia ! 1450 !!!!! vediamo , vediamo ....
Io al testa grigia ne ho fatte un centinaio e mi pareva gia' un'esagerazione ... ma la macchina scattava quasi da sola perche' il posto "e' troppo giusto" ! ;-)
ciao
gf
|
.
Giulio quale testa grigia, visto che tra Val d'Ayas e Valturnanche ci sono due teste grigie?
le foto? le hai gią inserite?
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilitą di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net