testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 CORSO AVANZATO IDENTIFICAZIONE RAPACI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macrourus
Utente Senior


Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 agosto 2008 : 21:21:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

DA EBN ITALIA:

Ciao a tutti
A seguito del primo corso sul riconoscimento dei rapaci diurni svoltosi nel Monferrato alessandrino condotto Andrea Corso, di cui potete vedere alcune immagini e commenti sul nostro blog e sito internet Link siamo lieti di annunciarvi che, grazie alle nuove richieste già pervenuteci, il corso si ripeterà nell’ultimo week-end di settembre ovvero il 26-27-28. Tutte le informazioni potrete trovarle sul sito o contattandoci via mail a unicampo@libero.it. Anche in questo caso il corso è patrocinato da EBN Italia e per tutti i soci è previsto uno sconto.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 15 di settembre.
È già in fase organizzativa il campo pratico che si terrà a Sharm El Sheik nella seconda settimana di ottobre a cui anche i partecipanti della seconda edizione se vorranno potranno prender parte. Per ragioni organizzative è utile comunicarci il proprio interessamento al più presto.

---------------------------------------------


DA ME :

Il corso prevede proiezioni in powerpoint con TUTTI gli utlimi aggiornamenti su determinazione sesso, età, specie dei rapaci paleartici... con innumerevoli foto, dati, dettagli e moltissime informazione ancora inedite che non trovate su nessuna guida e pubblicazione, farina del mio sacchetto ;-)



Inoltre, filmati bellissimi di Marco Andreini, presi dai DVD che sta ultimando sui rapaci paleartici, per i quali io scriverò i testi (le immagini sono le più belle che io abbia visto su rapaci )



I partecipanti riceveranno copia in CD delle mie presentazioni, ossia come comprare una serie di guide da campo sui rapaci, perchè tutte le immagini presentano frecce sui caratteri salienti e testo inerente esplicativo. nel cd è inclusa una mostruosa bibliografia sui rapaci: identificazione, tassonomia, migrazione, ecc... c. 200 pubblicazione credo (is può fare richiesta del solo cd a 90e)



Ciao



Andrea Corso




Dall'assenza di luce, l'oscurità

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 agosto 2008 : 22:22:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
..non riesco ad aprire il link di Link
E' un problema solo della mia rete?

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

igor
Utente V.I.P.

Città: trieste
Prov.: Trieste


267 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 agosto 2008 : 00:19:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ve lo consiglio! Se avete la possibilità partecipate.
Ciao
Igor

P.S. Andrea mi mandi la mail di quel Tim esperto di averle? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Xivass87
Utente Senior


Città: Asti
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


977 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 03:27:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Putroppo non ho potuto partecipare alle prime tre giornate, ma conto entro domani di mandare la mia iscrizione per quelle di fine settembre, mi hanno detto che è stato molto interessante e ha avuto un bel successo come iniziativa :-)

Luca

----------------

All Work and no Play makes Luca a dull boy

----------------
Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 09:42:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con fatica sono riuscita a organizzarmi per esserci nei tre giorni di Settembre, così avrò modo di conoscere alcuni di voi. Spero solo che della valanga di informazioni che Andrea ci consegnerà qualcosa rimanga nella mia testa dura!
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

macrourus
Utente Senior


Città: Siracusa
Prov.: Siracusa

Regione: Sicilia


675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 09:55:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio Angelo okkione per il peremsso accordatomi ad inserire questo corso sul forum...che verrà citato e ringraziato ovviamente...
e grazie a tutti voi per l'attenzione!

Andrea

Dall'assenza di luce, l'oscurità
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net