|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
bodhi
Utente nuovo
Città: San Pietro in Guarano
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 10:55:18
|
A tutti i partecipanti del forum Natura Mediterraneo, un saluto. Essendo il mio primo post vorrei, prima di tutto, complimentarmi per quello che divulgate. In momenti in cui si parla spesso di industrializzazione, trovare un luogo come questo e vedere che realmente tante persone condividono con entusiasmo una passione per la nostra Natura, non mi resta che dire.. complimenti! Qualcuno sa fare bene le cose! E Voi ci riuscite in pieno con ciò che scrivete!
Cercando di essere breve e partecipe il più possibile con il Forum, vi presento il mio paese: San Pietro In Guarano, in provincia di Cosenza. Credo non vi sia nuovo come luogo. 3711 abitanti, a 20 km dal promontorio silano e circa 40 dal mar Tirreno, è un paese dal vasto territorio e immerso nella natura mediterranea. La fresca Sila condiziona il clima del luogo e naturalmente i prodotti alimentari derivanti dalle produzioni locali.
Ne approfitto anche mostrandovi qualche foto del paese. Non le carico tutte, per permettervi così di conoscere un posto nuovo visitando direttamente la galleria del sito. Se vi va visitatela, con piacere la condivido con tutti Voi. Ciao e a presto.
Immagine: 81,1 KB
- Home: Link - Galleria: Link - Forum: Link
|
Modificato da - bodhi in Data 12 agosto 2008 11:07:25
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 11:30:15
|
ciao bodhi.sono la prima a darti il benvenuto nel forum.vedrai è molto bello e interessante.ti auguro un buon inizio.e complimenti per le foto.dato che io non sono ancora in vacanza,mi guardo i vostri passatempi.un saluto affettuoso Silvana
comacchio silvana |
|
|
bodhi
Utente nuovo
Città: San Pietro in Guarano
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 10:10:02
|
Ciao Silvana. Il forum è davvero interessante. Tratta argomenti originali e sicuramente affascinanti. Trovare nella rete un insieme di tutte queste informazioni, è davvero difficile.
Le foto che hai visto sono di alcuni luoghi del paese San Pietro In Guarano. Spero di farne altre; magari con particolari naturali del luogo. Ma vedendo le foto postate dagli altri utenti la vedo difficile trovare qualcosa di originale; ci sono davvero tante foto nel forum Dammi un consiglio; da dove potrei partire?
A presto e grazie della risposta.
- Home: Link - Galleria: Link - Forum: Link |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 11:37:26
|
Ciao bodhi, benvenuto sul forum. Non ti voglio consigliare sulle foto da postare, ti dico solo di fare gli scatti che più ti piacciono, sono sempre i migliori. Saluti, Maurizio
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 agosto 2008 : 15:04:23
|
non posso che dare ragione a Paoli.scatta a più non posso con l'occhio la mente e il cuore,e vedrai che non rimarrai deluso.buon ferragosto.qua pioggia, tuoni,e lampi.roba da stare a letto.Ciao Silvana.
comacchio silvana |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|