|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Georges
Utente V.I.P.
Città: Kroscienko nD
Regione: Poland
125 Messaggi Tutti i Forum |
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 21:58:00
|
Per quanto riguarda l'esemplare di questa discussione, nonché di questa (Link), che forse ritrae lo stesso individuo, io direi ci siamo quasi, ma non mi sembra esattamente Udea olivalis, perchè essa presenta delle macchie bianche quadrate, così:
Link
Di più non so dirti per il momento , ciao!
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
Georges
Utente V.I.P.
Città: Kroscienko nD
Regione: Poland
125 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:25:35
|
Mille grazie
Link |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 09:41:13
|
Io direi Pyrausta despicata.
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 12:42:14
|
Bene, mistero risolto allora!
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net