|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 20:49:15
|
| Messaggio originario di diatomea:
Finalmente si va al mare...cosi almeno per un pochino non rompo più con le mie montagne di foto...
|
Buone vacanze, Diatomea, e ritemprati acconciamente, tu che puoi: io ci sono già stato, per un periodo tanto breve, alla percezione, da non essermene neppure accorto. In compenso, ora sono afflitto da una feroce cervicale, da mal di denti e da un'estemporanea borsite ad un ginocchio: un vero cesso, insomma, ma, come si conviene agli Statali fannulloni dell'ottimo Ministro Brunetta, vado ugualmente a lavorare, reggendomi i pezzi in disfacimento cadaverico ...!!! A settembre, adunque.
Volvox invalidus |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 21:35:18
|
Buone vacanze Davide
io purtroppo per quest'anno passo.
Ci vediamo a Settembre
Ciao Augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 11:04:52
|
| Messaggio originario di diatomea:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che partecipano attivamente a questo Forum e che mi hanno sostenuto e consigliato, un grazie particolare a Maurizio Gazzaniga che con i suoi utilissimi consigli mi ha consentito di poter migliorare la mia tecnica di ripresa e un grazie ai moderatori tutti, che con il loro impegno conferiscono la giusta dignità sia tecnica che scientifica a questo stupendo punto di incontro...
Link
|
Di nulla Davide, per me è solo un piacere potermi trovare a discutere di questa nostra comune passione.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|