testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 incontri malacologici e non solo ...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 luglio 2008 : 13:41:19 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Carissimi amici, quest’anno durante la mia breve (ma intensa ) vacanza (purtroppo finita 2 settimane prima, mia madre si è rotta un braccio)
in Sardegna, ho avuto il piacere:
di conoscere personalmente la nostra grande Spanter (generosissima)
di conoscere il mitico Tonino della Maddalena (generosissimo)
di rivedere il nostro poliedrico (in altre faccende affaccendato) amico Pierlu (generosissimo anche lui come sempre)
Ho passato con loro (purtroppo a turno, avrei preferito vederli tutti insieme, magari davanti ad una pizza o meglio un piatto di spaghetti con la bottarga, ma, chissà se la prossima volta non lo si possa fare...) qualche ora veramente piacevolissima chiacchierando, scambiando (purtroppo poco da parte mia, nel senso che non è facile avere qualcosa che loro non hanno, ma spero di contraccambiare al più presto) e molto ricevendo.
Un abbraccio a tutti gli amici sardi.
Grazie

Angela

questo è un angolo del giardino di Maria Teresa

Immagine:
incontri malacologici e non solo ...
293,31 KB

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

Modificato da - Mathilda in Data 25 luglio 2008 13:48:28

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 25 luglio 2008 : 14:16:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che nostalgia!!!
E che piacere rivedere Mariateresa anche se solo in fotografia.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 00:06:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh! Eh! io l'avevo già vista in anteprima!!!!

Due carissime amiche in un giardino meraviglioso!

Chissà se non riusciremo a convincere Spanter a venire anche a Sabaudia? così staremo proprio TUTTI insieme!!!!

Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina

pierlu
Utente Senior


Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 luglio 2008 : 06:55:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Angela l'incontrarti e chiaccherare con te è sempre un piacere spero che per tua madre le cose vadano a posto al più presto.
Sarà difficile per me essere a Sabaudia ma non e detto purtroppo non sto bene come tu sai e per lavoro e salute non so se ci sarò.
Saluto calorasamente tutti gli amici del forum e in particolare coloro che ho avuto il piacere di conoscere a Sabaudia e a Prato, ora c'è Delta a la Maddalena e vi saluta anche lui.
Un caloroso abbraccio
Pierlu
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 luglio 2008 : 17:32:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di pierlu:
Sarà difficile per me essere a Sabaudia ma non e detto purtroppo non sto bene come tu sai e per lavoro e salute non so se ci sarò.


Carissimo non fare scherzi, riguardati e cerca di essere dei nostri a Sabaudia!!

Messaggio originario di chiton:

Chissà se non riusciremo a convincere Spanter a venire anche a Sabaudia? così staremo proprio TUTTI insieme!!!!


... dài Maria Teresa ... provaci ...

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net