|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ilpiccolobardo
Utente Junior
Città: Vigliano Biellese
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
21 Messaggi Tutti i Forum |
|
Sottobosco
Utente V.I.P.
Città: Oltrepo
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
207 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 00:10:29
|
Che bella idea!
complimenti è stato un pensiero carino e le foto non saranno da concorso, ma raccontano una piccola storia che si ripete ogni anno e poi hanno il merito di avermi fatto pensare che a volte trascuro ciò che ho sotto il naso...
Grazie! ciao Vera
************************************************************************ ...non è necessario fare grandi cose per essere speciali: guarda una foglia cadere... [B.DF. wildcolourseyes] - Link
|
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 08:58:30
|
Ciao Emanuele,bravissimo.... non mi sono mai preoccupato più di tanto del mio talento fotografico, le competizioni poi le odio, importante per mè è comunicare, ciò che non sono mai riuscito a fare di persona nel mio paese sia per il mio carattere sia l'insolita attività obbistica. Ecco perchè mi trovo bene in questo Forum.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 11:58:48
|
Mi ha fatto molto piacere vedere le foto del tuo ciliegio: mi ha ricordato il ciliegio che da ragazzina vedevo fuori dalla mia finestra. Ai tempi non avevo una macchina fotografica, perciò lo disegnavo, anch'io lungo le varie stagioni.
Grazie!
Franci Morbegno (SO) Link |
|
|
ilpiccolobardo
Utente Junior
Inserito il - 15 luglio 2008 : 15:11:37
|
Beh, grazie ! Sarebbe stato sufficiente non massacrarmi con gli "insulti", invece mi avete fatto sentire di aver fatto una cosa gradita.
Sergio, se ti riferisci all'hobby della fotografia non sarebbe poi così insolito, se la vogliamo dire tutta : il problema è che qui nel biellese tutto ciò che non ha a che fare direttamente col tessile è ritenuto alieno e talvolta pure oltraggioso ! Credo che mi darai ragione, abitando tra l'altro in una cittadina da sempre fondata su questo settore. Ma lasciamo perdere le polemiche sterili...
__Emanuele__
------------------------------------------------------ Nonostante tutto la vita è bella ! |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2008 : 17:07:44
|
| Messaggio originario di ilpiccolobardo:
Beh, grazie ! Sarebbe stato sufficiente non massacrarmi con gli "insulti", invece mi avete fatto sentire di aver fatto una cosa gradita.
Sergio, se ti riferisci all'hobby della fotografia non sarebbe poi così insolito, se la vogliamo dire tutta : il problema è che qui nel biellese tutto ciò che non ha a che fare direttamente col tessile è ritenuto alieno e talvolta pure oltraggioso ! Credo che mi darai ragione, abitando tra l'altro in una cittadina da sempre fondata su questo settore. Ma lasciamo perdere le polemiche sterili...
__Emanuele__
------------------------------------------------------ Nonostante tutto la vita è bella !
|
Non mi riferivo alla fotografia, sebbene sia un socio del Fotogruppo Noveis questo hobby lo uso prevalentemente per coltivare l'altro molto insolito, la passione per qualsiasi forma di molluschi sia marini che continentali. Hai detto bene sul biellese, sono ritenuto anormale quando vado alla ricerca di quegli esseri che a volte non si vedono ad occhio nudo, per poter discutere di ciò devo saltuariamente trasferirmi da amici residenti molto lontano. Per fortuna esiste anche.....NATURA MEDITERRANEO
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2008 : 12:39:33
|
bello, mi ha ricordato smoke, un film che ho amato molto, in cui c'è il protagonista che ogni mattina faceva alla stessa ora una foto dell'incrocio
ciao
ang |
|
|
ilpiccolobardo
Utente Junior
Inserito il - 20 luglio 2008 : 23:15:28
|
| Messaggio originario di Laser: Non mi riferivo alla fotografia, sebbene sia un socio del Fotogruppo Noveis questo hobby lo uso prevalentemente per coltivare l'altro molto insolito, la passione per qualsiasi forma di molluschi sia marini che continentali. Hai detto bene sul biellese, sono ritenuto anormale quando vado alla ricerca di quegli esseri che a volte non si vedono ad occhio nudo, per poter discutere di ciò devo saltuariamente trasferirmi da amici residenti molto lontano. Per fortuna esiste anche.....[red]NATURA MEDITERRANEO[/
Sergio
|
In effetti non è una passione che potremmo trovare menzionata sul quotidiano locale con paginone dedicato tutte le settimane, ma ribadisco che 'sti biellesi (con tutto il rispetto e con nessuna volontà di offesa) hanno la brutta caratteristica di essere molto chiusi, in tutti i campi e in ogni situazione, che sia lavoro, accoglienza, amicizia...
Il Fotogruppo Noveis non lo conosco, ma conosco (anzi vorrei...) l'Alpe Noveis ! E' una delle mete che mi sono prefissato appena riesco ad organizzarmi, oltretutto mio suocero è proprio di Coggiola.
Ciao !
MANU
------------------------------------------------------ Nonostante tutto la vita è bella ! |
|
|
fiorella
Utente Junior
Città: monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
72 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 luglio 2008 : 16:20:07
|
hai avuto una bellissima idea. abitando nella zona tipica,invado, se posso, il tuo post con foto primaverili...
Immagine: 282,22 KB
Link la mia home page |
|
|
fiorella
Utente Junior
Città: monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
72 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 luglio 2008 : 16:20:48
|