|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
4540 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 luglio 2008 : 19:47:27
|
| Messaggio originario di Zoroaster:
Ho capito!!! E' un Boomslang fuggito dal rettilario di Padova!
Conoscete la difesa siciliana nel gioco degli scacchi? Alle vostre ipotesi da fantascienza rispondo con la semplice difesa siciliana: è un biacco nero (o meglio nerastro), come appunto i biacchi siciliani... e quelli del nord-est italiano.
Come mai ne sono sicuro? Gli ho chiesto di mostrarmi il suo passaporto!
P.S. Per chi fosse appassionato di scacchi, lo sfido su Playchess.com
(Mettiamoci d'accordo sull'ora dell'incontro... magari la sera... )
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!"
|
Non mi fido degli erpetologi, e poi la difesa siciliana non la so giocare e la subisco sempre,mi limiterò a divertirmi sbirciando qui da voi come già faccio. |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|