|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 30 giugno 2008 : 15:53:41
|
eccone una che permette di vedere le fascie addominali, spero utili alla determinazione Gigi Immagine: 236,68 KB |
|
|
Velvet ant
Moderatore
Città: Capaci
Prov.: Palermo
3768 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 luglio 2008 : 23:00:19
|
Ciao Gigi Ti rispondo dalla Croazia, dove attualmente mi trovo in vacanza! Mi sembra un maschio di Dasylabris maura, ma per darti una conferma definitiva devi pazientare ancora una diecina di giorni. Al mio ritorno la mia risposta sara piu precisa. Scusa, in questa tastiera croata non trovo gli accenti
Marcello
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 02 luglio 2008 : 08:12:22
|
Ok Marcello goditi le tue vacanze, a presto Gigi |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 11:53:22
|
| Messaggio originario di Velvet ant:
Ciao Gigi Ti rispondo dalla Croazia, dove attualmente mi trovo in vacanza! Mi sembra un maschio di Dasylabris maura, ma per darti una conferma definitiva devi pazientare ancora una diecina di giorni. Al mio ritorno la mia risposta sara piu precisa. Scusa, in questa tastiera croata non trovo gli accenti
Marcello
|
Marcello, non sei più tornato?
Gigi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |